

















Questo agente immobiliare è una vera fortuna! Il signor Zanchin ha seguito l'intero processo di acquisto con grande impegno, grande competenza e sempre con grande cortesia. Conosceva alla perfezione ogni minimo dettaglio dell'immobile acquistato ed era quindi sempre in grado di fornirci tutte le informazioni necessarie. Era sempre disponibile a rispondere a ogni nostra domanda e si è dimostrato estremamente disponibile nell'affrontare ogni aspetto. In questo modo ha contribuito in modo determinante al successo dell’operazione. Nel caso in cui dovessimo intraprendere una nuova transazione immobiliare, ci rivolgeremmo nuovamente a lui con piena fiducia, sia come venditori che come acquirenti.
Viviamo la collaborazione con questa agente immobiliare come estremamente positiva e finora l'abbiamo già sperimentata in questo modo.\nSin dall'inizio ci ha convinti con il suo modo simpatico, aperto e piacevole. È molto premurosa, disponibile e si prende sempre tempo per domande e richieste.\nParticolarmente evidente è il suo alto impegno e la sua motivazione, anche per un oggetto più impegnativo come la nostra casa moderna, piuttosto costosa, in una posizione non del tutto semplice.\n\nSebbene si tratti del suo primo oggetto in vendita e quindi non ci siano ancora valutazioni o referenze precedenti, lavora con grande impegno e professionalità.\n\nIn questo dimostra anche una chiara competenza professionale: si percepisce che ha completato una formazione approfondita e completa come agente immobiliare. Procede in modo strutturato, sa consigliare bene e trasmette sempre l'impressione di padroneggiare le necessarie basi professionali.\nRimane sempre orientata alle soluzioni, supporta attivamente l'intero processo e porta con sé una grande disponibilità personale. Il suo modo positivo e motivante rende la collaborazione molto piacevole.\nPossiamo raccomandarla vivamente per la sua personalità, il suo impegno e la sua competenza professionale e siamo curiosi di vedere come proseguirà la collaborazione.
**La collaborazione con LOCAL Homes GmbH con Nadine e Tom è stata eccellente e sicuramente li raccomanderemo!** Nadine ci ha convinti fin dall'inizio con il suo modo competente e caloroso. L'intero processo di vendita si è svolto in modo professionale, a cominciare dalla bella documentazione di vendita con tour virtuale 3D, le numerose visite agli appartamenti che dovevano essere pianificate fino alla vendita riuscita dell'appartamento. Nadine è sempre stata molto disponibile e siamo stati informati su tutti i passaggi. Nadine ha organizzato tutto per l'appuntamento notarile e successivamente la consegna dell'appartamento ai nuovi acquirenti. Raccomanderemo volentieri Nadine e Tom. Grazie mille per il vostro grande supporto e la collaborazione molto piacevole. Melanie e Doris
Simone è stato gentile e premuroso e ha saputo rispondere ai nostri dubbi e domande!
Yasmine è stata incredibilmente disponibile e ci ha consigliato in modo eccellente! È una vera esperta immobiliare.
Abbiamo deciso di vendere il nostro edificio plurifamiliare. Ci siamo messi in contatto con Daniel Salzmann per orientarci e ricevere consulenza. Già dopo il primo incontro, eravamo certi di poter comunicare e trovammo presto la necessaria fiducia. Abbiamo valutato Daniel Salzmann come un professionista competente, sincero e disponibile. La comunicazione è stata sempre cordiale, affidabile e veloce. Vorremmo sottolineare in particolare la consulenza onesta e il supporto impegnato durante l'intero processo di vendita. Ha valutato e ottenuto il prezzo di vendita in modo realistico e secondo le nostre aspettative. Si notava che qui si lavora con esperienza. Ci siamo sempre sentiti ben accolti. Raccomanderemmo Daniel Salzmann come un agente immobiliare piacevole e cordiale in qualsiasi momento.
Grazie a un buon amico sono arrivato da Jerry.\nSono molto soddisfatto, dal primo contatto fino alla vendita, tutto è andato liscio.\nSiamo arrivati, grazie al marketing professionale, rapidamente a una conclusione, il che mi ha fatto risparmiare molto tempo e fatica.\nÈ importante avere qualcuno che ti guidi attraverso la giungla delle vendite e che tenga d'occhio tutte le cose importanti.\nCon questo voglio anche ringraziarti di cuore, Jerry.\nÈ stato davvero piacevole lavorare con te.\nTi auguro ancora tanto successo :)