



















Scusate se scrivevo in inglese!\nDavid è stato il manager della nostra co-proprietà per molti anni e, con riluttanza, abbiamo dovuto vendere quest'anno. Il suo servizio come manager è stato eccellente, ma è andato oltre il livello di servizio atteso nell'aiutarci a vendere la nostra proprietà. Nulla è stato troppo difficile. Una recensione ben meritata da 5 stelle più!!!
**Molto paziente, perseverante, precisa e affidabile sono le qualità di Roxane. Le siamo eternamente grati per averci accompagnati in questo acquisto della vita. Non è stato affatto semplice in pieno Covid e con una venditrice titubante con la quale siamo riusciti a creare un legame sufficiente, grazie a Roxane, per concludere infine la transazione.**
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
entreprise très professionnelle à l'écoute et sympathique! on recommande!