



















Ho acquistato un appartamento con la società HSI, in particolare con il Sig. Cappella. L'acquisizione è stata effettuata perfettamente, tutte le mie domande hanno ricevuto risposta. Raccomanderò senza alcun dubbio il Sig. Cappella come interlocutore durante un acquisto immobiliare.
Madame Bulliard è una professionista eccezionale e una vera donna di fiducia. Efficace, trasparente e molto umana, gestisce i suoi dossier con grande maestria rimanendo sempre in ascolto dei suoi clienti. Un'agenzia immobiliare che raccomando vivamente per la sua serietà e il suo accompagnamento impeccabile!
Vivendo all'estero non ho avuto molti contatti. È mia sorella e mio cognato che si sono occupati di tutto. Ma al nostro incontro ho molto apprezzato la disponibilità e la simpatia di Nicolas Bouilliez. Lo raccomando vivamente come agente. Cordialmente Maryse
Dopo aver acquis un nuovo immobile con il signor Slama, gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento attuale. Una eccellente relazione di fiducia si è rapidamente instaurata e lui è stato molto sensibile ai diversi aspetti importanti per noi riguardo alla vendita del nostro immobile. Rileviamo anche il suo grande professionalismo e la sua attenzione a garantire un follow-up vicino. È riuscito anche a garantirci una grande efficienza durante tutto il processo di vendita e le sue numerose fasi. Un grande grazie a Jacques per il suo supporto. Magali e Robert V.