Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Epiney. Ha gestito il nostro dossier con professionalità e grande efficienza. Siamo entusiasti e lo raccomandiamo a tutti coloro che desiderano vendere o acquistare il proprio immobile.
Abbiamo acquisito un appartamento tramite l'agenzia immobiliare della signora Maeva Pozzoni e siamo stati pienamente soddisfatti della gestione, che è stata estremamente professionale dall'inizio alla fine. La signora Pozzoni si distingue per la sua grande reattività, una comunicazione chiara e trasparente, così come un'eccellente conoscenza del mercato locale. Sempre disponibile e attenta, accompagna i suoi clienti con serietà e impegno. Essendo io stesso un professionista della costruzione e dell'immobiliare, posso affermare che si è in ottime mani con la signora Pozzoni.
Maeva: Professionale, dolce, gioiosa, paziente, iper reattiva… ma soprattutto profondamente umana. Maeva ci ha accompagnati con un ascolto infinito, una presenza rassicurante e un tempo ILLIMITATO per rispondere alle nostre preoccupazioni, alle nostre domande, ai nostri dubbi. Non si è mai accontentata di "fare il suo lavoro": ci ha guidati con dolcezza, con un'attenzione e un supporto rari, fino a realizzare il nostro SOGNO! È un incontro magnifico, una vera pepita, una persona che lascia un segno positivo sul suo cammino. All'anno a Crans-Montana, la raccomando a occhi chiusi ma soprattutto, la consiglierei immediatamente se qualcuno mi chiedesse dove può vendere/acquistare un immobile. Il colpo di fulmine è stato immediato. Grazie Maeva per tutto ciò che sei e tutto ciò che hai fatto per noi. Grazie per aver realizzato il nostro sogno. Abbiamo avuto un'immensa fortuna a incrociare il tuo cammino.
Je recommande vivement Jonathan. Très pro, efficace et sympathique. Accompagnement parfait tout au long de la vente de notre bien. Grande réactivité. Très satisfait de ses prestations. Merci !
Stéphane e il suo team ci hanno accompagnato in modo rassicurante per tutta la durata del processo e la vendita si è svolta molto bene. Professionalità e disponibilità hanno caratterizzato questa esperienza positiva. Vivamente raccomandabile!