

















Je recommande vivement Peggy Buhlmann pour son grand professionnalisme et sa sympathie. Toujours chaleureuse, disponible et à l’écoute, nos différents échanges se sont déroulés dans une excellente ambiance. Grâce à son efficacité et à son sérieux, la vente de mon bien a été conclue rapidement. Un accompagnement de qualité du début à la fin. Un grand merci !
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!
Il signor Wymann ci ha consigliato molto bene come acquirenti. Inoltre, ha sempre risposto alle nostre domande nel minor tempo possibile, il che ci ha aiutato molto.
Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di vendere due proprietà tramite Casa Immobilien. La collaborazione con i vari membri del personale è stata sempre estremamente professionale. Io e mia moglie abbiamo molto apprezzato il fatto di essere stati costantemente aggiornati. Un'email, una breve telefonata o anche un SMS come messaggio, si sapeva sempre cosa stava succedendo. Anche alle domande di chiarimento abbiamo sempre ricevuto risposte rapide e professionali. Sulla base di queste due esperienze, possiamo solo raccomandare Casa Immobilien per la loro competenza e ci fideremmo nuovamente di questo team in futuro.
Il servizio offerto da Mario Bruno è impeccabile, il suo accompagnamento, i suoi consigli, il suo professionalismo. Non posso fare altro che raccomandarlo e ringraziarlo per tutto!
Affidabile, attento, impegnato,
Raccomando vivamente il Sig. Daniel Cikic! Professionale, attento e sempre disponibile, è riuscito a supportarmi durante tutta la vendita con grande serietà e benevolenza. Sono convinta che abbia trovato il miglior prezzo possibile, sia per me in quanto venditrice che per l'acquirente. Una collaborazione di cui sono pienamente soddisfatta. Ancora grazie per tutto!