















Sono stato molto soddisfatto del supporto che il signor Cozien mi ha fornito per la vendita di un appartamento a Montreux nel 2025. Ho molto apprezzato la sua gentilezza, la sua reattività e la sua efficienza. Lo raccomando molto calorosamente
Supporto professionale e una collaborazione molto buona.
Servizio completo di altissima qualità.
Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di vendere due proprietà tramite Casa Immobilien. La collaborazione con i vari membri del personale è stata sempre estremamente professionale. Io e mia moglie abbiamo molto apprezzato il fatto di essere stati costantemente aggiornati. Un'email, una breve telefonata o anche un SMS come messaggio, si sapeva sempre cosa stava succedendo. Anche alle domande di chiarimento abbiamo sempre ricevuto risposte rapide e professionali. Sulla base di queste due esperienze, possiamo solo raccomandare Casa Immobilien per la loro competenza e ci fideremmo nuovamente di questo team in futuro.
Il servizio offerto da Mario Bruno è impeccabile, il suo accompagnamento, i suoi consigli, il suo professionalismo. Non posso fare altro che raccomandarlo e ringraziarlo per tutto!
Affidabile, attento, impegnato,
Raccomando vivamente il Sig. Daniel Cikic! Professionale, attento e sempre disponibile, è riuscito a supportarmi durante tutta la vendita con grande serietà e benevolenza. Sono convinta che abbia trovato il miglior prezzo possibile, sia per me in quanto venditrice che per l'acquirente. Una collaborazione di cui sono pienamente soddisfatta. Ancora grazie per tutto!