



















Ho avuto l'occasione di incontrare il Sig. Darbois nell'ambito dell'acquisto di un appartamento e ne conservo un'ottima impressione. Fin dal primo contatto, ho particolarmente apprezzato la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo professionalismo. Gli scambi sono stati piacevoli e ha saputo instaurare un clima di fiducia. Mi ha dato un ottimo consiglio riguardo alla cedola ipotecaria e le sue competenze nel campo immobiliare sono state sottolineate anche dal notaio durante la firma dell'atto. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri essere accompagnato da un mediatore competente, professionale e umano. Un'esperienza molto bella.
Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
Contatto simpatico e cordiale, ottimi consigli!
Desidero ringraziare calorosamente Justin Fournier per il suo accompagnamento eccezionale durante l'acquisto della nostra casa. È sempre stato disponibile e raggiungibile, rispondendo a tutte le mie domande con pazienza e professionalità. Durante tutto il processo, ha saputo svolgere il ruolo di intermediario efficace tra l'acquirente e il venditore, e anche dopo la vendita, ha continuato a supportarci e consigliarci. Non posso fare altro che raccomandarlo vivamente a chiunque desideri acquistare o vendere un immobile.