



















Raccomando vivamente Peggy Buhlmann per il suo grande professionalismo e la sua simpatia. Sempre calorosa, disponibile e attenta, i nostri diversi scambi si sono svolti in un'ottima atmosfera. Grazie alla sua efficienza e al suo impegno, la vendita del mio immobile è stata conclusa rapidamente. Un accompagnamento di qualità dall'inizio alla fine. Un grande grazie!
Negli ultimi anni abbiamo avuto il piacere di vendere due proprietà tramite Casa Immobilien. La collaborazione con i vari membri del personale è stata sempre estremamente professionale. Io e mia moglie abbiamo molto apprezzato il fatto di essere stati costantemente aggiornati. Un'email, una breve telefonata o anche un SMS come messaggio, si sapeva sempre cosa stava succedendo. Anche alle domande di chiarimento abbiamo sempre ricevuto risposte rapide e professionali. Sulla base di queste due esperienze, possiamo solo raccomandare Casa Immobilien per la loro competenza e ci fideremmo nuovamente di questo team in futuro.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Possiamo raccomandare solo il signor Bareiss Thomas. Fin dal primo contatto, il signor Bareiss ci è sembrato molto simpatico e ci ha convinti definitivamente con la sua competenza e affidabilità. Continui così, signor Bareiss.
Affidabile, attento, impegnato,
Raccomando vivamente il Sig. Daniel Cikic! Professionale, attento e sempre disponibile, è riuscito a supportarmi durante tutta la vendita con grande serietà e benevolenza. Sono convinta che abbia trovato il miglior prezzo possibile, sia per me in quanto venditrice che per l'acquirente. Una collaborazione di cui sono pienamente soddisfatta. Ancora grazie per tutto!
Aperto Onesto Diretto Esperto Paziente Gentile i migliori venditori che ho avuto il piacere di conoscere fino ad oggi.
Viviamo la collaborazione con questa agente immobiliare come estremamente positiva e finora l'abbiamo già sperimentata in questo modo.\nSin dall'inizio ci ha convinti con il suo modo simpatico, aperto e piacevole. È molto premurosa, disponibile e si prende sempre tempo per domande e richieste.\nParticolarmente evidente è il suo alto impegno e la sua motivazione, anche per un oggetto più impegnativo come la nostra casa moderna, piuttosto costosa, in una posizione non del tutto semplice.\n\nSebbene si tratti del suo primo oggetto in vendita e quindi non ci siano ancora valutazioni o referenze precedenti, lavora con grande impegno e professionalità.\n\nIn questo dimostra anche una chiara competenza professionale: si percepisce che ha completato una formazione approfondita e completa come agente immobiliare. Procede in modo strutturato, sa consigliare bene e trasmette sempre l'impressione di padroneggiare le necessarie basi professionali.\nRimane sempre orientata alle soluzioni, supporta attivamente l'intero processo e porta con sé una grande disponibilità personale. Il suo modo positivo e motivante rende la collaborazione molto piacevole.\nPossiamo raccomandarla vivamente per la sua personalità, il suo impegno e la sua competenza professionale e siamo curiosi di vedere come proseguirà la collaborazione.