















La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
**Il miglior agente di sempre!!** **Su Herr Allimann ci si può fidare al 100%.** Molto professionale, crea documentazioni di vendita fantastiche. È anche di grande aiuto in casi difficili. **Assolutamente raccomandabile!**
Vendere non è stata una decisione facile con Carmen, tutto è avvenuto semplicemente e con fiducia.
La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
Raccomandiamo Daniel Cikic senza la minima esitazione! Gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento e siamo stati pienamente soddisfatti del suo supporto dall'inizio alla fine. Daniel si è dimostrato estremamente professionale, disponibile, reattivo e sempre attento. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua trasparenza, la qualità dei suoi consigli, la sua eccellente comunicazione e il suo impegno personale durante tutta la vendita. Ci siamo sentiti accompagnati e fiduciosi in ogni fase, fino alla conclusione della transazione. Oltre alle sue competenze professionali, Daniel è anche una persona molto simpatica, umana e piacevole, il che rende la collaborazione ancora più apprezzabile. Un immenso grazie a lui per il suo lavoro, il suo impegno e per aver portato a termine questa vendita in ottime condizioni. Ci rivolgeremmo a lui a occhi chiusi e lo raccomandiamo vivamente a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile.