Abbiamo trovato la nostra proprietà per le vacanze con Sandro Bolton di nk-immobilien Gstaad e non potremmo essere più felici. Fin dall'inizio abbiamo avuto la sensazione di essere con qualcuno che non solo comprende il suo lavoro, ma lo fa con passione. Sandro è stato davvero sempre disponibile e si è occupato di ogni dettaglio. In particolare, la sua consulenza sulle condizioni locali è stata preziosa. Si percepisce quanto sia radicato qui e quanto gli piaccia condividere le sue conoscenze. È sempre stato al nostro fianco con consigli e supporto. L'intero processo di approvazione sarebbe stato sicuramente un piccolo labirinto senza di lui, ma ci ha guidato attraverso con molta pazienza e competenza. E quando avevamo bisogno di contatti o fornitori locali, ci ha subito raccomandato le persone giuste. Abbiamo vissuto Sandro come una persona affidabile, impegnata e semplicemente molto simpatica. Collaboreremmo di nuovo con lui in qualsiasi momento e possiamo raccomandarlo di cuore. Grazie di tutto, caro Sandro
Sandro Bolton si è impegnato molto. Ha una grande competenza, ha un modo estremamente piacevole e tranquillo. Era sempre disponibile a incontrare gli interessati. È riservato, non sovrasta le persone, lascia loro tempo per decidere, si adatta ai loro desideri. Tutto questo, insieme al suo fine umorismo, lo abbiamo apprezzato.
La signora Jennifer Wirth mi ha già consigliato nel migliore dei modi per la seconda volta e ha organizzato e gestito l'acquisto in modo efficiente e competente. La sua competenza è eccezionale. Il suo modo di fare piacevole, naturale e amichevole è un vero valore aggiunto.