













Il signor von Gunten mi ha consigliato al meglio sin dall'inizio nella vendita della proprietà, accompagnandomi con la massima attenzione e impegno attraverso il processo dall'inserimento fino alla consegna dell'oggetto. Ha anche organizzato la vendita e lo sgombero dei restanti beni della casa e si è occupato della gestione dei lavori di riparazione e pulizia ancora da effettuare, in modo che la casa potesse essere consegnata ai compratori in tempo e in condizioni impeccabili. Mi ha sempre informato in modo completo sullo stato delle cose, era sempre disponibile, mi ha assistito in ogni questione con consigli e azioni e ha tenuto conto, nella vendita della proprietà, non solo dell'importo dell'offerta di acquisto, ma anche dell'idoneità dei futuri proprietari e della loro valutazione nei confronti dell'oggetto. Pertanto, posso raccomandare il signor von Gunten come professionista altamente qualificato per la gestione di transazioni immobiliari complesse in qualsiasi momento.
Abbiamo acquistato una proprietà tramite Trendwerk Immobilien AG e siamo molto soddisfatti dell'intero processo. I documenti erano molto ben preparati, l'atteggiamento sempre professionale e la gestione è stata semplice e piacevolmente rapida. Chiara raccomandazione!
La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Il signor Marc Leuenberger è stato comunicativo e disponibile durante l'intero processo di acquisto e ci ha supportato con successo e senza inutili ritardi durante il trasloco. Ci siamo sentiti ben assistiti e rappresentati durante l'intero processo. Molto raccomandabile.
Herr Marcel Wyss hat den Verkauf unserer Liegenschaft sehr professionell gehandhabt. Er hat immer zeitnah kommuniziert und ist sehr kompetent mit den potentiellen Käufern umgegangen. Durch seine freundliche, umgängliche und besonders fachkundige Art, hat er immer den richtigen Zugang zu den Kaufinteressenten gefunden. Wir danken Herrn Wyss in aller Form für die sehr pflichtbewusste Erfüllung seines Auftrages und können ihn bedingungslos weiterempfehlen.
Quando volevamo vendere la nostra proprietà a Evilard, abbiamo fatto la scelta migliore con Schärer Immobilien. Noah non porta solo una conoscenza del mercato eccezionale, ma offre un vero servizio completo. Che si tratti del geniale tour virtuale o del fatto che si sia occupato nel mezzo del processo di offerte per giardinieri e della manutenzione della casa – questo impegno fa la differenza. Nonostante la fascia di prezzo più alta, la casa è stata venduta in meno di sei mesi. Un agente immobiliare assolutamente affidabile nel Seeland, di cui ci si può fidare completamente. Ottimo lavoro, grazie a te!
Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.