



















Non posso fare altro che raccomandare Basile a chiunque desideri vendere il proprio immobile. Fin dal nostro primo incontro, ho avuto piena fiducia nella sua esperienza. Tutti i consigli che mi ha dato si sono rivelati giusti e preziosi, sia che si trattasse di definire il giusto prezzo di vendita o di sapere come affrontare gli scambi con gli acquirenti. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. La vendita si è conclusa molto più rapidamente di quanto avessi immaginato, con un'efficacia notevole. Basile ha gestito le visite in totale autonomia, il che mi ha permesso di vivere questa fase con molta serenità. Oltre al suo professionalismo, ho particolarmente apprezzato la sua discrezione, la sua ascolto e la sua capacità di adottare sempre il tono giusto. Si percepisce che esercita la sua professione con passione, senza mai essere insistente, e sempre nell'interesse dei suoi clienti. Un immenso grazie a Basile per il suo supporto. Se dovessi rifarlo, gli affiderei il mio immobile senza la minima esitazione.
**Molto paziente, perseverante, precisa e affidabile sono le qualità di Roxane. Le siamo eternamente grati per averci accompagnati in questo acquisto della vita. Non è stato affatto semplice in pieno Covid e con una venditrice titubante con la quale siamo riusciti a creare un legame sufficiente, grazie a Roxane, per concludere infine la transazione.**
Consulente molto attento alle nostre esigenze. È riuscito a valorizzare il nostro immobile e a trovare acquirenti al prezzo desiderato. Grazie mille
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la società Compagnie Immobilière Romande Sàrl nell'ambito dell'acquisto della nostra casa. Il sig. Longo, agente immobiliare, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità durante tutte queste pratiche che non sono affatto semplici. Le sue risposte chiare e rapide hanno permesso di finalizzare questa procedura in un tempo molto breve per la nostra maggiore felicità! Un grande grazie!
Signor Schopfer è molto professionale, reattivo, un ottimo contatto. Ha fatto tutto il possibile per vendere l'appartamento che avevamo a Sion, mia sorella ed io, estremamente rapidamente. Lo raccomandiamo vivamente.
azienda molto professionale, attenta e simpatica! consigliamo!
Da Andreas Ritz ci siamo sentiti e il nostro oggetto è stato ben gestito fin dal primo minuto. L'intero processo di vendita è stato altamente professionale, veloce e assolutamente senza intoppi. Lo incaricheremmo di nuovo in qualsiasi momento!