Ho affidato due incarichi alla Casa Immobilien AG. La gestione è molto professionale e tutto il team è molto cordiale. Per un terzo incarico mi rivolgerei naturalmente di nuovo alla Casa Immobilien AG. Molto raccomandabile! Grazie mille
Valutazione della vendita di una proprietà da parte del signor Martin Bütikofer In anticipo: Ho avuto ottime esperienze con il signor Bütikofer! Ha comunicato e agito fin dall'inizio in modo trasparente, con molta competenza, senso pratico e grande esperienza. L'intero processo è stato semplice. Tuttavia, ha seguito e pianificato la vendita in ogni dettaglio. Questo mi ha trasmesso sicurezza e fiducia. Il signor Bütikofer ha il dono di creare una situazione vantaggiosa per entrambe le parti. Ha organizzato tutto in modo tempestivo e ha trasmesso le informazioni altrettanto rapidamente. Questo ha portato a un rapido svolgimento. Il suo modo amichevole, molto piacevole e simpatico ha permesso a venditori e acquirenti di incontrarsi bene. Grande complimento! Urs-Beat Fringeli, Wolfwil
Mein Erfahren mit Frau Larissa Linder sind ausserordentlich gut, durch Ihre offenen korrekten Informationen zum Verkauf der Liegenschaft gegenüber allen Kaufinteressenten, entstand das gegenseitige Vertrauen aller Beteiligten. Dank der ausführlichen Verkaufsdokumentation und den hervorragend organisierten Besichtigungen und dem Verhandlungsgeschick von Frau Larissa Linder konnte der Verkauf innerhalb 5 Monaten erfolgreich abgeschlossen werden.
Lukas Flück ha accompagnato la vendita del nostro edificio plurifamiliare con ristorante e ampio spazio commerciale (attuale utilizzo da parte di Denner Svizzera) in modo estremamente professionale. Grazie alla sua consulenza competente, comunicazione trasparente e metodo di lavoro affidabile, l'intero processo di vendita si è svolto senza intoppi e in modo efficiente. Ci siamo sentiti sempre ben seguiti e possiamo raccomandare il signor Flück come venditore senza riserve.
Molto ben occupato con questa vendita