



















Un grande grazie alla signora Castro per la sua disponibilità, la sua ascolto e la sua efficienza. Molto dinamica, positiva e sempre di buon umore, abbiamo molto apprezzato lavorare con lei per la vendita della nostra casa.
Mi sono rivolto a Valimmobilier e ho avuto la fortuna di essere accompagnato da Maxime Popoff che è, sia professionale, disponibile ed efficace. Non essendo sul posto, il signor Popoff ha preso in mano la situazione, in particolare gli appuntamenti e il collegamento con i vari attori. È anche di ottimo consiglio, complimenti per il suo impegno. Ho potuto apprezzare anche la sua disponibilità e la sua grande reattività, in breve, lo consiglio vivamente.
Nicolas ci ha accompagnato molto bene nella procedura di acquisto della nostra casa. Molto serio, professionale e piacevole. È stato un eccellente intermediario tra le parti (venditori, notaio e acquirenti), facilitando notevolmente il nostro acquisto.
Tutto è stato sistemato come su rotaie! Un vero piacere lavorare con Eric Fontana. Precisione e rapidità nella comunicazione. Da rifare, lavorerei di nuovo con lui.
Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
**Molto professionale ed efficiente.** Tiago ha dimostrato grande serietà e una buona conoscenza del mercato. È stato molto reattivo alle nostre diverse domande e ha gestito molto bene le nostre visite. Il follow-up è stato impeccabile dall'inizio alla fine e la vendita si è svolta senza il minimo problema. **Perfetto!!**