













Ho trovato il signor Haffer un agente immobiliare molto impegnato, cordiale, responsabile, professionale e che lavora con gioia. Grazie a lui, la mia proprietà è stata venduta in breve tempo. Vorrei sottolineare in particolare la sua trasparenza e il costante aggiornamento sul processo di vendita. Posso raccomandare caldamente Werner Haffer e lo ringrazio di cuore per il suo lavoro eccezionale e il suo grande e sincero impegno.
Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.
entreprise très professionnelle à l'écoute et sympathique! on recommande!
Abbiamo avuto il piacere di collaborare con la società Compagnie Immobilière Romande Sàrl nell'ambito dell'acquisto della nostra casa. Il sig. Longo, agente immobiliare, ha dimostrato una grande gentilezza e disponibilità durante tutte queste pratiche che non sono affatto semplici. Le sue risposte chiare e rapide hanno permesso di finalizzare questa procedura in un tempo molto breve per la nostra maggiore felicità! Un grande grazie!
Abbiamo trovato la collaborazione con Immo N. molto piacevole, personale e orientata agli obiettivi. Grazie mille.
Katia Ecouer, un'eccellente professionista, sempre disponibile per aiutarci! Molto attenta e a disposizione per tutte le nostre domande. Con lei, ci sentiamo tranquilli e a nostro agio per l'acquisto della nostra casa! Grazie mille Katia! Per l'agente d'eccellenza che sei!
La collaborazione con Andreas è stata meravigliosa dalla A alla Z. Abbiamo molto apprezzato lo scambio aperto e spedito. Inoltre, abbiamo avuto il piacere di conoscere Andreas, una persona impegnata e competente, che esercita il suo mestiere con passione. Speriamo che il contatto continui - volentieri con un bicchiere di Heida - :). Possiamo raccomandare Andreas caldamente. Cordiali saluti e a presto