

















Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.
Abbiamo trovato la vendita della nostra casa molto piacevole insieme al signor Woodtli e abbiamo apprezzato molto la sua professionalità, la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua trasparenza e la sua cordialità. Ci siamo sempre sentiti accompagnati in modo competente. Siamo lieti di averlo già raccomandato a lui e alla ditta Hama.
Buongiorno, signora Buillard, una mediatrice semplice ed efficace, non parla molto, ma per me è stato un piacere lavorare con lei. Un grande grazie per tutto.
Consulenza cordiale, risposta rapida alle domande, processo di vendita sempre comprensibile e trasparente, informazioni e documentazione professionali, complessivamente competente e affidabile, completamente soddisfatto, altamente raccomandabile
La signora Imhof è professionale e rigorosa dall'inizio alla fine, ha saputo rispondere a tutte le mie domande con chiarezza e trasparenza. Sempre disponibile, anche al di fuori degli orari abituali, mi ha rassicurato ad ogni fase del progetto.