



















Un immenso grazie a Synergimmo per averci accompagnati nella vendita del nostro immobile. Ogni fase della transazione è stata condotta con attenzione, impegno e una reale volontà di fare bene, permettendoci di procedere in tutta serenità. Siamo stati particolarmente colpiti dalla qualità umana dell'accompagnamento. Ariane è stata presente in ogni momento, con un ascolto sincero, una grande disponibilità e un'energia profondamente rassicurante. Anche nei momenti più delicati, ha saputo mantenere un atteggiamento positivo, prendere il giusto distacco e proporre soluzioni giuste ed equilibrate, rispettose delle aspettative di ciascuno. In un'epoca in cui tutto tende a standardizzarsi e a disumanizzarsi, questo approccio basato sulla fiducia, sul consiglio e sulla relazione umana è diventato raro, ed è proprio questo che fa la differenza. È quindi senza la minima esitazione che raccomanderemo Synergimmo per il loro professionalismo, il loro impegno e, soprattutto, per la qualità della relazione che sanno creare. Ancora un grande grazie Ariane e Bertrand!
Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
Molto attento e molto efficace. Disponibile e sincero, dialogo molto simpatico. Raccomando vivamente questo agente.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Ho avuto l'occasione di incontrare il Sig. Darbois nell'ambito dell'acquisto di un appartamento e ne conservo un'ottima impressione. Fin dal primo contatto, ho particolarmente apprezzato la sua simpatia, la sua disponibilità e il suo professionalismo. Gli scambi sono stati piacevoli e ha saputo instaurare un clima di fiducia. Mi ha dato un ottimo consiglio riguardo alla cedola ipotecaria e le sue competenze nel campo immobiliare sono state sottolineate anche dal notaio durante la firma dell'atto. Lo raccomando vivamente a chiunque desideri essere accompagnato da un mediatore competente, professionale e umano. Un'esperienza molto bella.
Il signor Marcel Bieri mi ha accompagnato in modo molto professionale durante l'intero processo di vendita. Le sue valutazioni erano comprensibili, realistiche e ben motivate. Ho particolarmente apprezzato il suo modo calmo e strutturato, così come lo scambio aperto e diretto. La comunicazione è stata impeccabile: i feedback sono arrivati in modo tempestivo e affidabile. Mi sono sentito sempre ben informato e preso sul serio. Il signor Bieri porta con sé molta esperienza nel mercato immobiliare e sa cosa è necessario per una vendita di successo. Posso raccomandare Marcel Bieri della Della Valle AG con buona coscienza.
<p>Molto soddisfatti della nostra collaborazione con Patrick Immobilier in qualità di acquirenti. Il signor Krolik ha dimostrato una grande reattività e un accompagnamento di qualità durante tutto il processo. Il team è simpatico, disponibile e professionale. Ci siamo sentiti ben supportati, ed è proprio ciò di cui abbiamo bisogno in questo tipo di procedura. Un dettaglio che spicca: i video con drone delle proprietà sono davvero ben realizzati. Raccomando senza esitazione!</p>
Esperienza molto positiva. Il Sig. VB è sempre stato molto reattivo alle nostre numerose richieste, con molta disponibilità e un'ottima attitudine.
Ho acquistato un appartamento con la società HSI, in particolare con il Sig. Cappella. L'acquisizione è stata effettuata perfettamente, tutte le mie domande hanno ricevuto risposta. Raccomanderò senza alcun dubbio il Sig. Cappella come interlocutore durante un acquisto immobiliare.