



















Già i primi contatti con la signora Müller, sia per iscritto che telefonicamente, mi hanno convinto della sua competenza umana e professionale. Ha reagito in modo flessibile e comprensivo ai cambiamenti di appuntamento e, nel corso del processo di vendita, a complicazioni inaspettate, affrontando tutto con un atteggiamento positivo e professionale. Ho anche apprezzato la comunicazione trasparente della signora Müller nei confronti di tutte le parti coinvolte, così come la sua capacità di esporre questioni complesse in modo comprensibile anche per i non esperti.
Presso la signora e il signor Ludwig e tutto il team di realsmart, la passione per gli immobili è palpabile! Siamo stati professionalmente assistiti in ogni momento, dal primo appuntamento di visita fino al nostro ingresso nella casa dei sogni. Tutte le nostre domande sono state risposte rapidamente e con competenza, tanto che possiamo raccomandare realsmart senza riserve. Si percepisce che qui non si punta alla massimizzazione del profitto, ma alla soddisfazione del cliente.
Davvero molto felice del corso della vendita, ottimi consigli e follow-up. Raccomando vivamente la signora Buhlmann.
Il signor Gavilan ci ha sempre trattati in modo equo e con rispetto nel suo ruolo di agente immobiliare, il che purtroppo è sempre più raro al giorno d'oggi. La presentazione dell'immobile in vendita su Internet è stata estremamente professionale, molto informativa e autentica, la documentazione di vendita dettagliata, come ci si aspetta da un acquirente di un immobile. Abbiamo conosciuto il signor Gavilan come una persona affidabile e che mantiene la parola data, e per questo motivo possiamo raccomandarlo senza riserve come agente immobiliare.
**Ottima assistenza** da parte di N. Poletti. In caso di domande o dubbi, è sempre stato in grado di aiutarci e fornire risposte. **Molto gentile e senza complicazioni**. Ha svolto i compiti con la nostra **massima soddisfazione**.
Il signor Meister si è occupato della vendita della mia proprietà dalla A alla Z. Il processo di vendita è stato professionale, semplice, trasparente e a un prezzo equo. Lo consiglio vivamente. Un grande grazie anche in questa sede per la sempre molto cordiale consulenza.