



















Simone Odermatt è stata gentile, disponibile, semplice, aperta e onesta. Il mio partner e io siamo molto soddisfatti della proprietà acquistata e ci siamo sempre sentiti a nostro agio con Simone Odermatt. Possiamo raccomandarla caldamente.
Mi fa piacere scrivere una recensione e collaborare con il signor Wollenmann come esperto immobiliare. Vendita del mio appartamento: Compiti / Servizi: (Analisi di mercato, determinazione del prezzo, negoziazione, coordinamento della documentazione, comunicazione.) Risultato: Ad esempio, prezzo ottenuto, tempistiche per un processo senza intoppi. Competenze e comportamento: Conoscenza professionale, abilità di negoziazione, trasparenza, affidabilità. Tempo di risposta. Ringrazio per la piacevole collaborazione. A. Meyer
Il signor Jan Tüscher è stato per noi come venditori un colpo di fortuna assoluto. Ci ha accompagnato dall'inizio fino alla conclusione del contratto con alta empatia e comunicazione diretta e aperta. Abbiamo potuto fidarci di lui sia come persona che come professionista. Ha portato nella nostra particolare situazione di vendita una grande motivazione ed è risultato un abile negoziatore. Il signor Tüscher è stato sempre disponibile durante il processo di vendita, in modo che eventuali domande e problemi potessero essere risolti tempestivamente. Siamo soddisfatti anche del fatto che gli interessi di venditore e acquirente siano stati concordati dal nostro punto di vista. In breve, raccomandiamo vivamente il signor Tüscher come agente immobiliare.
Abbiamo acquisito un appartamento tramite l'agenzia immobiliare della signora Maeva Pozzoni e siamo stati pienamente soddisfatti della gestione, che è stata estremamente professionale dall'inizio alla fine. La signora Pozzoni si distingue per la sua grande reattività, una comunicazione chiara e trasparente, così come un'eccellente conoscenza del mercato locale. Sempre disponibile e attenta, accompagna i suoi clienti con serietà e impegno. Essendo io stesso un professionista della costruzione e dell'immobiliare, posso affermare che si è in ottime mani con la signora Pozzoni.
Mike ci ha venduto rapidamente la nostra proprietà al prezzo richiesto. È molto reattivo, scrupoloso ed è una persona molto simpatica. È stato un piacere collaborare con lui in tutta fiducia. Grazie a lui.
M. Di Caprio è molto disponibile e serio, si è occupato di tutte le cose per la vendita del nostro appartamento. Sono molto soddisfatto del suo lavoro e lo ringrazio molto.
Ho trovato la signora Aregger molto competente. Sono stato sempre informato su ogni passo. La coinvolgerei di nuovo immediatamente.