Dall'inizio alla fine, tutto è stato perfetto. La gestione è avvenuta rapidamente, la signora Haas è stata sempre gentile, equa e onesta. Ci si sente ben accolti da lei e non si ha mai la sensazione di essere presi in giro. Particolarmente impressionato è stato il suo impegno per i suoi clienti e la sua costante ricerca di soluzioni adeguate. Posso raccomandare la signora Haas senza riserve e lavorerei di nuovo con lei in qualsiasi momento.
Il signor Ramchandran e il suo team sono molto professionali, competenti e affidabili. Durante l'acquisto del nostro appartamento, tutto ha funzionato senza intoppi dalla A alla Z e tutte le nostre richieste sono state soddisfatte al massimo. Assolutamente raccomandabile!\nContinuate così💪💪💪
Ho potuto vendere il mio TinyHouse con la signora Kadic e sono molto soddisfatto del suo lavoro, fiducioso e con rispetto.
La consulenza competente e il supporto professionale del signor Wyss nella vendita dell'immobile possono essere altamente raccomandati.