















Il signor Graf offre sicurezza e fiducia.. Lavoro molto professionale. Per il prossimo acquisto o vendita lo farò con il signor Graf..
Il signor Stirnimann ci ha già supportato per la seconda volta in una vendita immobiliare. È estremamente professionale e obiettivo. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo caldamente.
Abbiamo trovato Philipp Hofstetter un interlocutore assolutamente competente e affidabile nell'acquisto della nostra proprietà. Fin dall'inizio ci ha accompagnato professionalmente e con grande competenza durante l'intero processo, sempre cordiale, sempre alla pari e con una vera passione per il suo lavoro. Particolarmente impressionati siamo stati dalla sua disponibilità: le domande sono state risposte rapidamente e con precisione, nulla è rimasto in sospeso. Si aveva in ogni momento la sensazione di essere in buone mani. Il signor Hofstetter non è solo eccellente dal punto di vista professionale, ma anche rispettoso, disponibile e sempre impegnato a trovare la migliore soluzione per i suoi clienti. Chi cerca un agente immobiliare su cui poter contare veramente è nel posto giusto.
Abbiamo affidato la vendita della nostra casa a Sébastien Maire, e non possiamo fare altro che raccomandarlo. Persona di fiducia, molto professionale e sempre disponibile, ha saputo rispondere a tutte le domande degli acquirenti con chiarezza e trasparenza. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. Grazie al suo impegno e alla sua serietà, la vendita si è svolta nelle migliori condizioni. Un grande grazie per questo lavoro di qualità !
Il signor Ferfecki ci ha accompagnato durante l'intero processo di acquisto in modo competente, cordiale e affidabile. Era sempre disponibile, ha risposto rapidamente a tutte le domande e ha organizzato il processo in modo professionale. Siamo molto soddisfatti e possiamo raccomandarlo senza riserve. Grazie di cuore.