

















La vendita della mia proprietà a Wilslikofen è stata seguita fin dall'inizio in modo molto professionale e al contempo personale dal signor Hertig. Mi sono sentito ben assistito e sempre ben informato durante l'intero processo. Grazie al suo impegno e alla sua esperienza, la vendita è stata conclusa con successo e senza complicazioni. Un sentito grazie per l'eccellente collaborazione – posso raccomandare senza riserve il signor Hertig.
Isabel e Marcel Breithaupt ci hanno aiutato molto durante la visita del nostro immobile da acquistare e sono stati sempre molto professionali, disponibili e molto simpatici. Diverse domande (eravamo completamente principianti nel campo dell'acquisto di case) sono state risposte rapidamente e con competenza. Vogliamo anche sottolineare che Immoleo è totalmente senza complicazioni, cosa che apprezziamo molto. Possiamo raccomandare questa azienda al 100%.
Il signor Blaser ci ha supportato e accompagnato attivamente nella vendita dell'appartamento. Convince con il suo modo professionale ed empatico. Ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo di vendita e possiamo raccomandare vivamente la Thommen Immo AG.
Abbiamo già collaborato più volte con Pascal Albert e il suo team di Albert Partner Immobilien – e ogni volta le nostre aspettative sono state superate. Sia per la commercializzazione di nuovi progetti che per la vendita mirata di singole proprietà: la collaborazione è stata sempre estremamente professionale, efficiente e trasparente. Abbiamo particolarmente apprezzato l'eccellente conoscenza del mercato, la consulenza personale e la sensibilità per le esigenze degli acquirenti. I documenti di vendita erano preparati in modo di alta qualità, la comunicazione sempre diretta e onesta. Pascal Albert pensa in modo imprenditoriale, agisce orientato alle soluzioni ed è molto piacevole a livello umano – un partner su cui ci si può fidare. Non vediamo l'ora di molti altri progetti comuni!
Molto cordiale e competente. Ottimo, poiché le visite possono essere effettuate anche la sera e nei fine settimana. Davvero molto impegnato. Sempre raggiungibile anche tramite WhatsApp, se si ha una domanda.
Grazie mille, signora Gojani, per il suo supporto professionale nella ricerca della nostra nuova casa. Buone feste e cordiali saluti. Famiglia Parashar
Durante la vendita del nostro appartamento, Andrea Wiederkehr ci ha accompagnato in modo eccellente. Grazie alla sua competente conduzione delle trattative, siamo riusciti a concludere la vendita con successo in breve tempo. Siamo molto grati per il supporto. Marlis e Kurt