















⭐⭐⭐⭐⭐ Oliver Kocher ha venduto il mio appartamento in modo molto professionale, affidabile ed efficiente. La consulenza è stata competente, la comunicazione sempre chiara e piacevole. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo di vendita. Grazie mille per l'eccellente collaborazione – assolutamente raccomandabile!
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Posso raccomandare Lukas Minder di Minder Immobilien senza riserve. Assistenza molto professionale, trasparente e impegnata dal primo colloquio fino alla consegna delle chiavi. La commercializzazione è stata ben pianificata e mirata, la comunicazione sempre rapida e affidabile. Grazie alle sue competenze di negoziazione è stato raggiunto un risultato eccellente. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Abbiamo avuto la fortuna di avere al nostro fianco la signora Kobi, un'esperta molto impegnata e competente. È stata molto empatica, di supporto e anche molto disponibile in situazioni difficili impreviste nelle diverse fasi della vendita. Raccomandiamo la signora Kobi al 100%!