Il signor von Gunten mi ha consigliato al meglio sin dall'inizio nella vendita della proprietà, accompagnandomi con la massima attenzione e impegno attraverso il processo dall'inserimento fino alla consegna dell'oggetto. Ha anche organizzato la vendita e lo sgombero dei restanti beni della casa e si è occupato della gestione dei lavori di riparazione e pulizia ancora da effettuare, in modo che la casa potesse essere consegnata ai compratori in tempo e in condizioni impeccabili. Mi ha sempre informato in modo completo sullo stato delle cose, era sempre disponibile, mi ha assistito in ogni questione con consigli e azioni e ha tenuto conto, nella vendita della proprietà, non solo dell'importo dell'offerta di acquisto, ma anche dell'idoneità dei futuri proprietari e della loro valutazione nei confronti dell'oggetto. Pertanto, posso raccomandare il signor von Gunten come professionista altamente qualificato per la gestione di transazioni immobiliari complesse in qualsiasi momento.
Vendita di un appartamento con 2,5 stanze e galleria Cinque anni fa, Marcel Wyss affittò questo appartamento all'ultimo piano e ora è stato trovato un acquirente adatto. In breve tempo, Marcel ha creato una documentazione di vendita ispiratrice con foto di alta qualità e una visita virtuale dell'appartamento. Marcel possiede una competenza professionale, è disponibile, risponde sempre a tutte le email e domande. Grazie mille! Posso raccomandare volentieri Marcel Wyss.
Abbiamo conosciuto Jonas von Gunten in occasione dell'acquisto della nostra nuova casa. Ci ha guidato in modo molto cortese e trasparente durante l'intero processo. Il suo eccellente servizio ci ha convinti così tanto che abbiamo deciso di far vendere il nostro precedente immobile tramite lui. Non abbiamo mai rimpianto questa scelta. Il signor von Gunten è estremamente impegnato (visite e disponibilità anche la sera o nei fine settimana), molto simpatico e esperto. Il dossier di vendita e le foto erano molto accattivanti. Sia come acquirenti che come venditori, abbiamo avuto la sensazione che il risultato fosse soddisfacente anche per l'altra parte. Possiamo raccomandare il signor von Gunten senza riserve e gli auguriamo ulteriore successo.
L’acquisto della nostra casa a Jegenstorf è stato un percorso sorprendentemente semplice grazie a Luca Stani. Ci ha accompagnati passo dopo passo con una semplicità disarmante, dimostrando grande competenza, trasparenza e una cura incredibile per ogni dettaglio. È sempre stato disponibile, chiaro nelle spiegazioni e attentissimo a tutelare i nostri interessi come acquirenti. Ogni operazione è stata condotta con precisione e metodo, facendoci sentire sempre sicuri e supportati. Oltre alla professionalità, durante i nostri incontri abbiamo scoperto interessi comuni, dal calcio ad altri argomenti, che ci hanno portati a creare un bellissimo rapporto umano. Ancora oggi, a distanza di un anno dalla conclusione della trattativa, ci sentiamo regolarmente e ogni tanto ci ritroviamo anche per un pranzo insieme. Peccato non poter dare 6 stelle! Luca è un professionista raro, capace di unire competenza, organizzazione e grande umanità. Consigliatissimo. ⭐⭐⭐⭐⭐⭐
Menschlich und fachlich zum wiederholten Male überdurchschnittlich kompetente Beratung und Begleitung beim Verkauf einer Eigentumswohnung, sehr gute Kommunikation direkt aber auch per Mail. Die Betreuung wurde auch nach dem erfolgreichen Verkauf weitergeführt, bis zur vollsten Zufriedenheit - Danke!
La signora Angie Wuffli ci ha accompagnato nell'acquisto della nostra casa a Bäriswil – e lo ha fatto in ogni aspetto in modo convincente. La gestione è stata efficiente, ben strutturata e condotta dalla signora Wuffli con grande competenza e affidabilità. Desideriamo sottolineare il suo modo simpatico e vicino al cliente, così come la sua capacità di comunicare chiaramente anche processi complessi e di risolverli in modo pragmatico. Non ci sono stati ritardi o incertezze in nessun momento. Ci siamo sentiti ben assistiti durante l'intero processo di acquisto e possiamo raccomandare la signora Wuffli senza riserve. Per una futura vendita della nostra proprietà, la incaricheremmo senza dubbio come agente immobiliare. La ringraziamo di cuore per il suo impegno e la raccomandiamo senza riserve.