











Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼
Markus ci ha supportato in modo molto professionale. È anche una persona eccezionale, è molto affidabile. Possiamo raccomandare solo newprop AG.
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
Herbert Müller era molto competente, cordiale e disponibile.
Signor Bobadilla ha gestito i contatti con i potenziali acquirenti con bravura. È stato in grado di fornire rapidamente risposte a qualsiasi domanda, è stato disponibile per diverse visite e ha saputo trasformare l'interesse in acquisto. Raccomando vivamente il Signor Bobadilla per le sue competenze affinate, la sua cortesia e la sua capacità di consigliare e rassicurare. Ci ha tenuti informati per tutto il processo. Un grande grazie e tanti successi per il futuro!
**Il signor Nicolas Rischgasser ci ha accolto fin dal primo momento con il suo modo aperto e allegro.** **Ci siamo sempre sentiti compresi e lui ha sempre tenuto conto della nostra situazione e delle nostre esigenze.** **Ci siamo potuti fidare completamente di lui. La ricerca di inquilini per il nostro appartamento è stata portata a termine con la nostra massima soddisfazione.** **Con REMAX ci si sente accolti e si sa che c'è qualcuno, nel nostro caso il signor Nicolas Rischgasser, che si occupa dei desideri e delle domande dei suoi clienti!** **Abbiamo molto apprezzato questa collaborazione e auguriamo a tutto il team REMAX il meglio.**
Abbiamo incaricato il signor Agush Dina della Grundgut AG di Wohlen per la vendita della nostra casa unifamiliare. Dalla prima presa di contatto fino alla vendita e alla consegna delle chiavi, tutto è andato perfettamente. Non c'è mai stato nulla da contestare. Agush Dina ci ha completamente convinti con la sua azienda Grundgut AG. Siamo estremamente soddisfatti del suo servizio e possiamo raccomandarlo vivamente. Ringraziamo di cuore Agush Dina per la collaborazione molto competente e piacevole e gli auguriamo tanto successo in futuro.
La collaborazione con Kai è stata fin dall'inizio semplicemente fantastica e assolutamente professionale. Ha fatto un ottimo lavoro e ha superato di gran lunga tutte le mie aspettative durante il processo immobiliare. Grazie alla sua competenza e al suo instancabile impegno, mi sono sentito sempre ben consigliato e a mio agio. La sua comunicazione trasparente e cordiale ha reso l'intero progetto completamente privo di stress. Per me è chiaro: mi sceglierei di nuovo lui in qualsiasi momento e posso solo raccomandare Kai a tutti con entusiasmo!
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.