

















Grazie alla comunicazione aperta e onesta di Lukas Flück, sono stato convinto fin dall'inizio che potessi vendere la mia casa a un prezzo equo. Grazie alla sua competenza e al suo impegno, Lukas è riuscito a trovare l'acquirente giusto in pochi mesi, e il prezzo di vendita ottenuto è stato superiore alle mie aspettative. Posso raccomandare Lukas Flück con piena convinzione e lavorerei di nuovo con lui in qualsiasi momento.
Siamo stati molto soddisfatti di tutto. Tutto molto cordiale e competente.
**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.
Un agente molto competente e disponibile.
L'azienda immodesign guidata da Pascal Galli svolge un lavoro molto competente. In caso di domande o problemi, si riceve immediatamente aiuto e si lavora sempre in modo orientato alla soluzione. Posso solo raccomandare Pascal Galli e immodesign.
Sì, raccomanderei vivamente la signora Schwimmer. È molto competente, i suoi consigli sono preziosi, il suo dinamismo e il suo grande contatto umano sono una grande qualità nel suo lavoro.
Signor Viel ha dimostrato un professionalità esemplare durante tutto il nostro progetto. Ci ha accompagnati e guidati in ogni fase dell'acquisizione, mostrandosi costantemente disponibile per rispondere alle nostre domande e consigliarci. Non esiteremo a contattare nuovamente i suoi servizi per i nostri futuri progetti di acquisizione o vendita. Lo raccomandiamo senza alcuna esitazione.