Herr Yaman ist ein äußerst sympathischer und freundlicher Makler, der sofort Vertrauen schafft. Seine professionelle Art kombiniert er mit ehrlicher und transparenter Kommunikation, sodass man sich jederzeit bestens aufgehoben fühlt. Besonders beeindruckend ist seine zuvorkommende Haltung – er nimmt sich Zeit, geht auf individuelle Bedürfnisse ein und sorgt dafür, dass alle Fragen klar und verständlich beantwortet werden. Mit seiner offenen und authentischen Art vermittelt er nicht nur Fachkompetenz, sondern auch das Gefühl, wirklich unterstützt zu werden. Wer einen Makler sucht, der Professionalität mit Menschlichkeit verbindet, ist bei Herrn Yaman genau richtig. Es war uns ein Vergnügen. Liebe Grüsse von der Familie Herceg
La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.
**Il signor Bareiss ha trovato un acquirente per il nostro appartamento con successo 8 anni fa.** **Era naturale che avremmo affidato la vendita della nostra casa a schiera angolare nelle sue mani esperte.** **Anche questa volta, il signor Bareiss ha trovato in breve tempo un acquirente adatto a noi grazie alla sua alta competenza professionale.** **La documentazione della proprietà in vendita è onesta, trasparente e orientata alla vendita. Possiamo raccomandare il signor Bareiss in qualsiasi momento.**
Heinz Neuenschwander ha venduto l'appartamento di mio padre a Lengnau e la mia casa a Busswil in un anno. Per l'appartamento è riuscito a far salire un po' il prezzo con 3 parti molto interessate, superando così il prezzo desiderato. Si distingue per una spiccata abilità negoziale e assoluta professionalità. L'esperienza e la competenza completano il quadro. Lo ingaggerei di nuovo in qualsiasi momento!
Siamo stati professionalmente consigliati e accompagnati da Daniel Salzmann nella vendita. La comunicazione è stata sempre aperta e trasparente. Daniel Salzmann è stato sempre disponibile e si è occupato di tutte le nostre domande e preoccupazioni. Abbiamo avuto sempre la massima fiducia nella gestione del mandato.