Abbiamo molto apprezzato la cortese assistenza e abbiamo conosciuto il signor Marti come un professionista altamente affidabile ed esperto.
Ho avuto un'esperienza molto positiva con questo agente immobiliare. Fin dal primo contatto è stato estremamente simpatico, professionale e affidabile. In particolare, mi ha colpito la sua eccellente competenza nel settore immobiliare. Ha sempre dedicato tempo a rispondere in modo dettagliato a tutte le mie domande e a spiegare argomenti complessi in modo comprensibile. Anche per qualcuno senza grandi conoscenze pregresse nel settore immobiliare, le sue spiegazioni erano chiare e comprensibili. Si nota subito che ha molta esperienza e svolge la sua professione con impegno. Durante tutto il colloquio mi sono sentito ben consigliato e preso sul serio. Pertanto, posso raccomandarlo senza riserve.
Christian Schweizer è un consulente immobiliare che merita decisamente più di 5 stelle. Fin dal primo contatto è stato assolutamente professionale, trasparente e splendidamente organizzato. Particolarmente colpito è stato il suo tempo di reazione rapido, la sua affidabilità e il modo in cui ha gestito ogni richiesta con grande cura e bravura. Si nota subito che ha molta esperienza e una conoscenza del mercato eccellente. Mi sono sentito ben assistito e consigliato durante l'intero processo. Chi cerca un consulente immobiliare impegnato, competente e affidabile, trova in Christian Schweizer la persona giusta. Altamente raccomandato!!!
Ari è affidabile, professionale e ti sta sempre accanto con consigli e supporto. Posso raccomandarlo con buona coscienza e caldamente.
Abbiamo conosciuto il signor Berger come un consulente molto competente. Il suo impegno ci ha convinti. L'annuncio del mio immobile è stato eccellente. La gestione della vendita, l'assistenza in loco, così come la presenza dal notaio e la consegna della proprietà sono stati +1A. Il signor Berger è una persona empatica e anche divertente. Posso raccomandare vivamente il signor Berger come esperto.
Herr Breithaupt und auch seine Frau sind sehr kompetent, äusserst zuverlässig und zuvorkommend und hatten jederzeit ein offenes Ohr für unsere Anliegen. Sie sind sehr professionell und wir sind dankbar dass wir mit ihnen zusammenarbeiten konnten, die Chemie hat von Anfang an gestimmt. Wir werden sie auf jeden Fall all unseren Freunden und Bekannten wärmstens empfehlen. Danke Isabel und Marcel wir freuen uns, Euch bald wieder zu treffen.