

















Possiamo raccomandare il signor Trachsel e il signor Külhan, sia professionalmente che personalmente. Avremmo voluto fornire foto proprie per il dossier di vendita, o ricevere più opzioni da parte vostra. Vi ringraziamo per il vostro supporto.
La signora Linder è stata cordiale, impegnata e competente, si è occupata di tutte le nostre richieste/domande in modo tempestivo. Durante le visite abbiamo sempre avuto abbastanza tempo e la consegna è avvenuta senza problemi e in modo armonioso. Possiamo raccomandare la signora Linder in qualsiasi momento!
La signora Erni si è distinta per un impegno straordinariamente elevato. La comunicazione è stata sempre professionale, orientata al successo e piacevolmente semplice. Grazie al suo massimo impegno, l'intera gestione è avvenuta senza intoppi. Una collaborazione che posso raccomandare senza riserve.
Lavorare con Cédric Lecoultre per vendere un immobile a cui eravamo sentimentalmente legati è stato un evento molto forte, vicino alla confidenza e all'amicizia, grazie al suo sguardo obiettivo, che lo ha reso sensibile come noi al fascino e al valore della nostra proprietà. Siamo stati ascoltati, compresi, consigliati, supportati e infine estremamente soddisfatti della vendita che gli abbiamo affidato. Non possiamo fare altro che raccomandare Cédric Lecoultre. Insomma, per uscire felici da una vendita in tutti i punti riuscita, senza esitazione, è lui l'uomo giusto.
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
Posso assolutamente raccomandare Anna. 😊 Dalla prima presa di contatto fino all'acquisto del mio appartamento, la collaborazione è stata molto piacevole, semplice e professionale. Anna è stata sempre disponibile, ha risposto rapidamente e con competenza alle mie domande e ha seguito l'intero processo in modo affidabile. Mi sono sentito molto supportato e consigliato durante l'intero processo di acquisto. Grazie mille, Anna, per il fantastico supporto e la piacevole collaborazione! 😊