














Molto cordiale e simpatica assistenza. Si è sempre occupati di fornire una risposta rapida a qualsiasi domanda.






Madame Ecoeur dell'agenzia vimoa Sion ci accompagna da alcuni anni per la vendita di diversi oggetti, non sempre facile, con grande gentilezza, professionalità, pazienza ed efficienza. Che si tratti della stima e della valorizzazione dell'oggetto, delle visite degli acquirenti potenziali fino alla firma presso il notaio.



Kathy offre un servizio totalmente personalizzato. È molto affidabile, reattiva ed esperta nel suo campo. La raccomando vivamente!











Eccellente servizio, molto professionale e piacevole. L'acquisto è avvenuto in modo semplice e il signor Pittelloud è stato molto disponibile. Grazie per questo lavoro!
La collaborazione con Sylvie Calame è andata molto bene. È sempre stata molto disponibile e i suoi consigli sono stati molto utili. Il suo lavoro di pubblicità per ottenere acquirenti è stato molto efficace e gli interessati si sono manifestati rapidamente. Ha quindi portato a termine la vendita coinvolgendo tutte le persone interessate. Un grande grazie a lei per il suo lavoro professionale.
Non posso fare altro che raccomandare Basile a chiunque desideri vendere il proprio immobile. Fin dal nostro primo incontro, ho avuto piena fiducia nella sua esperienza. Tutti i consigli che mi ha dato si sono rivelati giusti e preziosi, sia che si trattasse di definire il giusto prezzo di vendita o di sapere come affrontare gli scambi con gli acquirenti. Il suo supporto è stato impeccabile dall'inizio alla fine. La vendita si è conclusa molto più rapidamente di quanto avessi immaginato, con un'efficacia notevole. Basile ha gestito le visite in totale autonomia, il che mi ha permesso di vivere questa fase con molta serenità. Oltre al suo professionalismo, ho particolarmente apprezzato la sua discrezione, la sua ascolto e la sua capacità di adottare sempre il tono giusto. Si percepisce che esercita la sua professione con passione, senza mai essere insistente, e sempre nell'interesse dei suoi clienti. Un immenso grazie a Basile per il suo supporto. Se dovessi rifarlo, gli affiderei il mio immobile senza la minima esitazione.
azienda molto professionale, attenta e simpatica! consigliamo!
La vendita del nostro appartamento per le vacanze con Andreas Ritz è stata molto piacevole e professionale. Posso raccomandare i suoi servizi senza riserve. Walter M.
Un'agenzia immobiliare seria, efficace e molto motivata. Molto contenta!