



La signora Linder è stata cordiale, impegnata e competente, si è occupata di tutte le nostre richieste/domande in modo tempestivo. Durante le visite abbiamo sempre avuto abbastanza tempo e la consegna è avvenuta senza problemi e in modo armonioso. Possiamo raccomandare la signora Linder in qualsiasi momento!



Il signor Jaun mi ha supportato per alcuni anni nella locazione e anche nella risoluzione di difficoltà con gli inquilini. Recentemente ho dato al signor Jaun l'incarico di vendere questo appartamento STWE. Anche in questo caso sono stato sempre informato in tempo reale e supportato fino alla consegna dell'appartamento. Durante tutto il periodo è stato molto affidabile, competente, semplice e sempre molto disponibile. Posso solo raccomandarlo. Grazie mille per il vostro supporto e la buona collaborazione. Cordiali saluti I. Graziano



**Abbiamo vissuto il signor Philipowski come una persona molto esperta, competente e piacevole.** **La collaborazione è stata sempre efficiente, la comunicazione alla pari, le richieste sono state risposte in modo tempestivo e soddisfacente, gli accordi rispettati, il comportamento cortese e l'acquisto è stato concluso come concordato.** **Consigliamo vivamente la collaborazione con il signor Philipowski.**



Ho acquistato un immobile di cui Marc Rosser era il venditore, e desidero sottolineare la qualità eccezionale del suo supporto durante tutto il processo. Fin dall'inizio, si è dimostrato estremamente disponibile e si è adattato alle mie disponibilità, anche tardi la sera o nei giorni festivi. Questa flessibilità testimonia un vero senso del servizio e un impegno raro. Marc possiede un'eccellente padronanza tecnica. È stato in grado di spiegare ogni aspetto dell'immobile con precisione, compresi i difetti, che ha giustificato in modo trasparente e professionale. Questa onestà e chiarezza mi hanno messo a mio agio, il che è prezioso quando si acquista un immobile. Oltre alle sue competenze, Marc è una persona molto simpatica, calorosa e attenta. Un gesto mi ha particolarmente colpita: ha piantato un albero per simboleggiare la vendita. Un'attenzione piena di significato, che riflette perfettamente il suo modo umano e rispettoso di lavorare. Raccomando vivamente Marc Rosser. Il suo professionalismo, la sua disponibilità e la sua dimensione umana lo rendono un venditore di qualità rara. Grazie a lui, l'acquisto di questo immobile si è svolto con serenità e fiducia.



Ringrazio C&LPartner Immobilien per l'estremamente cordiale e professionale "supporto completo durante il processo di vendita della mia casa trifamiliare. La signora Lorenz mi ha consigliato bene ed è stata sempre disponibile per me, cosa che ho molto apprezzato. Vorrei vendere un'altra proprietà di nuovo con la signora Lorenz. Posso solo raccomandarla.



Posso raccomandare senza riserve Anna Kobi e Kobi Immobilien. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole, semplice e soprattutto alla pari. Anna comunica in modo aperto, onesto e personale e ci si sente sempre presi sul serio e accompagnati in modo professionale. Particolarmente impressionato è stato il modo in cui mette passione e dedizione nel suo lavoro. Si percepisce rapidamente che non si tratta semplicemente di sbrigare una pratica, ma di trovare insieme la soluzione migliore e di supportare veramente i suoi clienti. Professionale, affidabile, semplice e allo stesso tempo molto umana. Grazie mille, Anna, per il fantastico supporto e la collaborazione molto piacevole!



La signora Hügli ci ha accompagnati fin dall'inizio, dal primo appuntamento fino alla firma dal notaio. È stata presente, reattiva nelle sue risposte, sempre disponibile, e ha davvero saputo facilitare gli scambi con i venditori. La signora Hügli è una professionista efficace e umana che raccomandiamo senza esitazione.



Cari team di Lasiba, cara Alexandra Un sentito grazie a voi per la buona collaborazione nell'ambito della vendita dell'appartamento a Urtenen-Schönbühl. Siamo nuovamente molto soddisfatti del vostro servizio, poiché abbiamo potuto ingaggiarvi per una seconda volta per la vendita di un immobile. Carissima Alexandra, un grande grazie, hai fatto un ottimo lavoro come neofita nel settore immobiliare. Dalla prima conversazione fino alla stipula dal notaio, ci avete consigliato in modo molto professionale. Come già l'ultima volta, siamo convinti di aver fatto la scelta migliore con voi. Il vostro accompagnamento cordiale e competente in tutti i passaggi da completare ci ha convinti al 100%. Le informazioni sullo stato degli eventi sono state immediatamente comunicate a noi e lo scambio regolare è stato per noi di grande aiuto. Ci piacerebbe raccomandarvi nuovamente. Vi auguriamo ulteriori affari di successo e tutto il meglio di cuore. Cordiali saluti Monika & Walter Münger



La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!


