

















Il signor Andenmatten è molto competente, gestisce tutto in modo tempestivo. Mi sono sentito molto a mio agio con lui, perché spiega molto bene tutte le procedure.
Antonio ha svolto molto bene il suo lavoro - siamo stati ben consigliati e assistiti. L'appartamento è stato venduto grazie al suo lavoro e ci ha accompagnati fino alla fine (notaio, visite, pratiche amministrative, ecc.). Lo raccomandiamo molto volentieri!
ci sono di tutto negli agenti immobiliari... Rebecca fa parte delle troppe rare persone che prendono il loro lavoro a cuore, conosce il suo dossier, è puntuale, molto reattiva anche la sera, precisa e sorridente. Grazie per il seguito di questo dossier. La raccomando senza riserve.
Professionale, disponibile e simpatico. Il suo supporto ha reso l'acquisto della nostra casa semplice e piacevole. Lo raccomandiamo vivamente
casa panorama immobilien ci ha supportato durante l'intero processo come acquirenti e ha fornito un servizio fenomenale, che va ben oltre ciò che oggi è considerato "normale". Ringraziamo di cuore Roger e lo raccomandiamo vivamente. Tutto il meglio a Roger e al team