



Eccellente esperienza con Candice Margo, agente immobiliare, nella vendita del mio appartamento a Losanna. È competente, piacevole, disponibile, comprensiva, perspicace, sorridente, premurosa, precisa e tutti i qualificativi positivi che si possono aggiungere. Ne conserverò un ottimo ricordo.




Disponibilità eccezionale rapidità di trattamento delle richieste e informazioni contatto piacevole in un contesto di scambi a dimensione umana rispetto delle aspettative con consigli saggi e realistici del mercato con analisi professionale dei vari elementi Finalizzazione secondo gli obiettivi definiti in comune da raccomandare Grazie Signora





Ho avuto un'esperienza eccellente con CIR Group per la vendita del mio appartamento e desidero ringraziare in particolare Nelson Longo per il suo supporto durante tutto questo processo. Nelson ha dimostrato un grande professionalismo, un'ottima disponibilità e un ascolto attento. Ho particolarmente apprezzato la sua gentilezza, la sua trasparenza e il suo impegno nel seguire il mio dossier. È riuscito a supportarmi con serietà e fiducia fino alla concretizzazione della vendita. È molto piacevole poter contare su una persona così coinvolta, che si prende il tempo di consigliarti e di accompagnarti in ogni fase. Grazie a questo eccellente supporto, la vendita si è svolta in ottime condizioni. Un grande grazie a Nelson Longo e a tutto il team di CIR Group per il loro lavoro e il loro impegno. Raccomando calorosamente i loro servizi a chiunque desideri vendere il proprio immobile con serenità e fiducia! Ancora grazie per questa bella collaborazione!















<strong>Molto competente</strong> A seguito regolarmente il dossier e ha trasmesso le informazioni Ha trovato un acquirente nonostante una difficoltà inaspettata Posso raccomandarlo senza problemi



molto piacevole e orientato al cliente supporto durante il processo di acquisto, molto reattivo e orientato alle soluzioni.



In qualità di proprietari di una casa unifamiliare a Hochdorf, di cui conoscevamo bene il valore edonistico, ci è stato consigliato da diverse parti di realizzare la vendita da soli. Poi è entrato in gioco Urs Witprächtiger, un segno del destino. Nel primo incontro sul posto, ci ha mostrato come avrebbe commercializzato una proprietà come la nostra e ha raccolto tutte le informazioni per la sua valutazione di mercato. Queste ci ha presentato completamente nel secondo incontro - senza alcun obbligo da parte nostra. La sua passione, la sua simpatia e la sua competenza ci hanno impressionato e convinto al punto che abbiamo concluso con lui l'accordo di procura. E cosa possiamo ancora dire: ieri eravamo dal notaio e abbiamo fatto autenticare la vendita. Il processo intermedio si è svolto in modo altamente professionale ed è stata una storia di successo senza pari. ⭐️ Grazie per tutto, caro signor Witprächtiger. ⭐️





Il team della Gewerbe-Treuhand AG ha gestito la vendita dell'appartamento dei miei genitori in modo assolutamente professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo tempestivo e competente: a partire dal primo contatto e dal dossier di vendita, passando per le visite dell'appartamento fino alla scrittura notarile dell'appartamento. Vorrei ringraziare ancora una volta il team per il lavoro svolto, è stato fantastico!