


In qualità di proprietari di una casa unifamiliare a Hochdorf, di cui conoscevamo bene il valore edonistico, ci è stato consigliato da diverse parti di realizzare la vendita da soli. Poi è entrato in gioco Urs Witprächtiger, un segno del destino. Nel primo incontro sul posto, ci ha mostrato come avrebbe commercializzato una proprietà come la nostra e ha raccolto tutte le informazioni per la sua valutazione di mercato. Queste ci ha presentato completamente nel secondo incontro - senza alcun obbligo da parte nostra. La sua passione, la sua simpatia e la sua competenza ci hanno impressionato e convinto al punto che abbiamo concluso con lui l'accordo di procura. E cosa possiamo ancora dire: ieri eravamo dal notaio e abbiamo fatto autenticare la vendita. Il processo intermedio si è svolto in modo altamente professionale ed è stata una storia di successo senza pari. ⭐️ Grazie per tutto, caro signor Witprächtiger. ⭐️






















Molti modi portano a Roma ma solo UN modo porta a Peter Krummenacher e il suo team!! molto umano semplicemente perfetto.






Servizio molto cordiale e simpatico. Si è sempre occupati di fornire una risposta rapida a qualsiasi domanda.
Il team della Gewerbe-Treuhand AG ha gestito la vendita dell'appartamento dei miei genitori in modo assolutamente professionale. Le mie domande sono state sempre risposte in modo tempestivo e competente: a partire dal primo contatto e dal dossier di vendita, passando per le visite dell'appartamento fino alla scrittura notarile dell'appartamento. Vorrei ringraziare ancora una volta il team per il lavoro svolto, è stato fantastico!
Il contatto con Roman Burgener non è stato solo molto cordiale, ma anche molto competente. Ha fornito immediatamente informazioni sulle nostre richieste e domande ed è molto ben collegato nella regione, il che ha reso l'intero processo di acquisto molto piacevole. Ci siamo sentiti in ottime mani con lui e lo raccomandiamo volentieri.
Abbiamo contattato il Sig. Schöpfer per la vendita del nostro appartamento. Il Sig. Schöpfer ci ha dato piena soddisfazione, è stato molto disponibile, rapido, efficace e attento alle nostre esigenze. Tutto si è svolto molto bene, dal primo contatto molto cordiale fino alla vendita. Ci ha supportato durante tutto il processo e lo raccomandiamo a tutti. Il Sig. Schöpfer è una persona di fiducia e lo ringraziamo. Gli auguriamo tanto successo nella sua attività.
Professionale e reattivo, non posso che raccomandare.