

















Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
Un grande grazie al Signor Bovey per il suo eccellente lavoro e il suo supporto durante tutta la vendita dell'appartamento dei miei genitori. Sono stata estremamente soddisfatta del suo professionalismo, della sua disponibilità e della sua gentilezza. Tutto si è svolto con molta serietà e fiducia. La raccomando vivamente così come il suo collega Signor Maturo e la ringrazio ancora per il suo impegno!
Sarò diretto: se stai cercando il miglior agente a Crans-Montana, smettila di perdere tempo altrove. Ho fatto un giro, e c'è solo un nome: Thomas Pittet. Il suo livello di conoscenza del mercato è incredibile; ha una vera esperienza, gli altri sono nella media, lui è in un'altra lega. Ma la cosa più forte è che è super efficiente e reattivo, rimanendo comunque di una umiltà disarmante. Non si considera un guru, lavora. È franco, trasparente e ottiene risultati. Per una vendita o un acquisto senza fronzoli, con il miglior negoziatore della zona, devi andare da lui. Punto e basta.
M. Quintas è molto professionale e comprende bene le aspettative dei clienti. È inoltre molto reattivo e simpatico.
Della Valle con Marcel Bieri è come una storia di successo. Marcel Bieri conosce il suo mestiere e si dedica al 100% sia ai venditori che agli acquirenti. Non c'è nulla che sia troppo per lui e ha tempo per i suoi clienti. Non lascia nulla senza risposta - altrimenti organizza la risposta corretta. È molto competente e sa di cosa sta parlando. Grazie al fatto che è già da diversi anni che lavora presso Della Valle, ha una vasta conoscenza sugli interessati e sui loro desideri, in modo da poter attingere a un grande bacino di clienti, il che è molto utile nella vendita. Accompagna i suoi clienti fino alla conclusione e non lascia nulla al caso. Noi venderemmo nuovamente una proprietà con Della Valle e Marcel Bieri in qualsiasi momento. La nostra percezione è che l'intero team di Della Valle, compresa la direzione, funzioni.
La signora Sarah Hoffmann ha venduto con successo il nostro appartamento. Con molta pazienza e grande competenza, ci ha assistito e gestito tutto. Possiamo raccomandarla caldamente e vogliamo anche ringraziare di cuore Sarah Hoffmann in questo modo!
Buona comunicazione, fedele, sono contento di aver lavorato con !
Accompagnamento competente nel processo di vendita, in particolare nella valutazione di diverse alternative per la strutturazione. Niente chiacchiere da agente immobiliare, ma valutazioni realistiche.
⭐⭐⭐⭐⭐⭐️⭐️ Sette stelle per Michael Bregy! Dal primo contatto ci siamo sentiti benissimo con Michael. Ci ha accompagnato con molta cordialità, pazienza e grande professionalità durante l'intero processo di acquisto – anche quando le procedure sono diventate più complicate. Vogliamo sottolineare in particolare la sua affidabilità e disponibilità. In caso di domande, ha sempre risposto in modo tempestivo, spiegando tutto in modo comprensibile e non ci ha mai lasciati soli. Si percepisce chiaramente che svolge il suo lavoro con grande impegno e passione. Se dovessimo acquistare un'altra proprietà, lo faremmo di nuovo con Michael Bregy. Una raccomandazione assoluta e un grande grazie per l'ottimo supporto!