

















Raccomando vivamente questo agente immobiliare. Ha venduto il mio appartamento in modo straordinario e in pochissimo tempo. Durante tutto il processo, è stato estremamente comunicativo, disponibile e sempre molto gentile. Ho particolarmente apprezzato il suo professionalismo, la sua efficienza e il suo supporto rassicurante dall'inizio alla fine. Un'esperienza eccellente che raccomando senza esitazione!
Ottima esperienza e buon seguito della vendita. Raccomando
Siamo stati molto soddisfatti dei servizi del Sig. Raboud. È stato attento alle nostre esigenze, ha valutato la nostra casa al suo giusto valore, il che ci ha permesso di venderla in tempi molto brevi. Si è occupato della relazione con il notaio in modo ottimale; a ciascuna delle nostre domande, è stato molto reattivo. Siamo stati entusiasti dei suoi servizi, si può dire che è competente, efficace e simpatico. Gli auguriamo belle anni nel settore immobiliare.
Un'assistenza di prima classe dall'inizio alla fine. L'intero processo si è svolto in modo estremamente professionale, discreto e con una notevole competenza. Ci hanno particolarmente colpito la consulenza personale, la comunicazione trasparente e l'eccezionale impegno con cui sono stati rappresentati i nostri interessi. Grazie all'eccellente conoscenza del mercato, all'approccio strategico e al supporto sempre affidabile, abbiamo potuto fare completamente affidamento sull'expertise del nostro agente immobiliare durante l'intero processo. Apprezziamo molto la collaborazione e possiamo raccomandare senza riserve questo agente immobiliare. Un sentito grazie per il servizio eccellente e il risultato ottenuto.
Un immenso grazie a Synergimmo per averci accompagnati nella vendita del nostro immobile. Ogni fase della transazione è stata condotta con attenzione, impegno e una reale volontà di fare bene, permettendoci di procedere in tutta serenità. Siamo stati particolarmente colpiti dalla qualità umana dell'accompagnamento. Ariane è stata presente in ogni momento, con un ascolto sincero, una grande disponibilità e un'energia profondamente rassicurante. Anche nei momenti più delicati, ha saputo mantenere un atteggiamento positivo, prendere il giusto distacco e proporre soluzioni giuste ed equilibrate, rispettose delle aspettative di ciascuno. In un'epoca in cui tutto tende a standardizzarsi e a disumanizzarsi, questo approccio basato sulla fiducia, sul consiglio e sulla relazione umana è diventato raro, ed è proprio questo che fa la differenza. È quindi senza la minima esitazione che raccomanderemo Synergimmo per il loro professionalismo, il loro impegno e, soprattutto, per la qualità della relazione che sanno creare. Ancora un grande grazie Ariane e Bertrand!