



















Ho avuto il piacere di collaborare recentemente con il Sig. Davide Preite per la vendita del mio appartamento e non posso fare altro che raccomandarlo perché è una persona eccezionale su cui si può davvero contare. Il Sig. Davide Preite è attento, offre ottimi consigli, è molto serio nel suo lavoro, ispira fiducia e ha molta professionalità ed esperienza. Lo ringrazio infinitamente per la sua benevolenza e il suo professionalismo.
Acquisto immobiliare con il supporto di Andreas Meyer. Ottima consulenza.
Molto soddisfatti della nostra collaborazione con Patrick Immobilier in qualità di acquirenti. Il signor Krolik ha dimostrato una grande reattività e un accompagnamento di qualità durante tutto il processo. Il team è simpatico, disponibile e professionale. Ci siamo sentiti ben supportati, ed è proprio ciò di cui abbiamo bisogno in questo tipo di procedura. Un dettaglio che spicca: i video con drone delle proprietà sono davvero ben realizzati. Raccomando senza esitazione!
Abbiamo molto apprezzato il lato molto professionale e la serietà fin dal primo contatto con Anette Leichner. A tutte le persone che cercano di vendere la loro proprietà o al contrario di acquistare un bene, raccomandiamo vivamente di contattare Anette Leichner, MAV Immobilier.
Signor Monnier è molto professionale e competente nel suo campo. Ci ha accompagnati durante tutto l'acquisto della nostra casa a Chailly con serietà e disponibilità. Lo raccomando vivamente.
Il signor Halter ha risposto a tutte le nostre domande in modo tempestivo, competente e completo. Ciò che ci ha colpito particolarmente è: il signor Halter è sempre aperto e molto cordiale. Ci rivolgiamo a lui in qualsiasi momento. Grazie mille, signor Halter!
La vendita del nostro immobile a Mézière si è svolta in modo sereno. Bastien ha saputo gestire il dossier con metodo e rimanere disponibile quando ne avevamo bisogno. Gli scambi sono stati semplici ed efficaci fino alla firma nell'aprile 2024. Una gestione rassicurante per questo tipo di bene.
Laurick Coppex è molto piacevole, attento, disponibile e di buoni consigli. Mi ha accompagnato per tutto il processo con benevolenza. Raccomando i suoi servizi :-)
Ho acquistato un appartamento con la società HSI, in particolare con il Sig. Cappella. L'acquisizione è stata effettuata perfettamente, tutte le mie domande hanno ricevuto risposta. Raccomanderò senza alcun dubbio il Sig. Cappella come interlocutore durante un acquisto immobiliare.