













La vendita della mia proprietà da parte del Sig. Inglese mi è stata raccomandata da un amico. Già prima di conferire l'incarico, il Sig. Inglese mi ha aiutato molto con i suoi consigli professionali. Il Sig. Inglese è molto competente, ben collegato e sempre disponibile. Ho particolarmente apprezzato la comunicazione attiva: - Molte delle mie domande sono state risposte prima che le ponessi. - Sono stato sempre informato sullo stato attuale. - Tutto è stato svolto in modo molto tempestivo. Sono molto soddisfatto e posso assolutamente raccomandare il Sig. Inglese. Top!
**Siamo completamente soddisfatti della vendita della nostra casa!** **Siamo stati seguiti in modo eccellente e sempre informati in dettaglio ad ogni passo.** **Un sentito grazie a tutto il team per questo.** **Lasiba può essere raccomandata con la coscienza tranquilla!** **Marie-Louise e Edi Perrenoud**
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
La signora Hugli è una professionista esperta, molto competente e discreta. Tutte le fasi della vendita sono state spiegate e ci ha consigliato molto bene.
La signora Linder è stata cordiale, impegnata e competente, si è occupata di tutte le nostre richieste/domande in modo tempestivo. Durante le visite abbiamo sempre avuto abbastanza tempo e la consegna è avvenuta senza problemi e in modo armonioso. Possiamo raccomandare la signora Linder in qualsiasi momento!
Vorrei raccomandare vivamente Schenk Immobilien se desiderate acquistare o vendere un immobile. Stefan Schenk è un esperto immobiliare con esperienza, che vi fornisce informazioni trasparenti e comprensibili sul prezzo di mercato attuale e sui potenziali prezzi di vendita. Offre una consulenza di prima classe ed è estremamente cordiale. Sono sicuro che sarete soddisfatti di Schenk Immobilien. Grazie mille per i vostri sforzi e posso solo raccomandare Schenk Immobilien.
Il signor Jaun mi ha supportato per alcuni anni nella locazione e anche nella risoluzione di difficoltà con gli inquilini. Recentemente ho dato al signor Jaun l'incarico di vendere questo appartamento STWE. Anche in questo caso sono stato sempre informato in tempo reale e supportato fino alla consegna dell'appartamento. Durante tutto il periodo è stato molto affidabile, competente, semplice e sempre molto disponibile. Posso solo raccomandarlo. Grazie mille per il vostro supporto e la buona collaborazione. Cordiali saluti I. Graziano