















La signora Messerli e il signor Stoller hanno svolto la vendita del nostro appartamento con grande impegno. Siamo stati costantemente informati sull'andamento delle cose. La collaborazione è stata molto calorosa e mirata, è stato molto divertente.
Venditore gentile e reattivo.
Je remercie particulièrement M. Maffre qui m'a accompagné lors de l'achat de mon appartement. Très professionnel et réactif, il s'est montré disponible et à l'écoute en plus d'être très sympathique. Si j'ai à nouveau besoin des services d'une agence un jour, je sais déjà où appeller.
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
L'azienda appare molto simpatica e competente.
Molto professionale, esperto, attento al cliente. Ottima agenzia, la consiglio.
Affidabile, Simpatico, Competente. Un'azienda impeccabile. Complessivamente ottima e più che raccomandabile.
Il signor Marc Leuenberger è stato comunicativo e disponibile durante l'intero processo di acquisto e ci ha supportato con successo e senza inutili ritardi durante il trasloco. Ci siamo sentiti ben assistiti e rappresentati durante l'intero processo. Molto raccomandabile.