Abbiamo avuto il piacere di essere accompagnati dalla signora Kim Tétaz per l'acquisto del nostro appartamento e la raccomandiamo senza la minima esitazione. Abbiamo firmato l'acquisto a dicembre e siamo riusciti a trasferirci nel nostro nuovo alloggio il 1° giugno come richiesto !!!! Durante tutto il processo, la signora Tétaz si è dimostrata estremamente professionale, disponibile e attenta. Ci ha accompagnati in tutte le pratiche, sia presso la banca che dal notaio, e ha sempre trovato il tempo per rispondere alle nostre domande. La sua serietà, la sua efficienza e la sua benevolenza ci hanno permesso di vivere questa acquisizione in tutta fiducia e serenità. Un grande grazie! La raccomandiamo vivamente a chiunque desideri realizzare un progetto immobiliare