















Il signor von Gunten mi ha consigliato al meglio sin dall'inizio nella vendita della proprietà, accompagnandomi con la massima attenzione e impegno attraverso il processo dall'inserimento fino alla consegna dell'oggetto. Ha anche organizzato la vendita e lo sgombero dei restanti beni della casa e si è occupato della gestione dei lavori di riparazione e pulizia ancora da effettuare, in modo che la casa potesse essere consegnata ai compratori in tempo e in condizioni impeccabili. Mi ha sempre informato in modo completo sullo stato delle cose, era sempre disponibile, mi ha assistito in ogni questione con consigli e azioni e ha tenuto conto, nella vendita della proprietà, non solo dell'importo dell'offerta di acquisto, ma anche dell'idoneità dei futuri proprietari e della loro valutazione nei confronti dell'oggetto. Pertanto, posso raccomandare il signor von Gunten come professionista altamente qualificato per la gestione di transazioni immobiliari complesse in qualsiasi momento.
Il contatto è stato professionale, cordiale e piacevole, i servizi pienamente soddisfacenti.
Professionale e reattivo, non posso che raccomandare.
La collaborazione con il signor Ak è stata aperta, molto professionale, in particolare la pubblicità del mio appartamento è stata perfetta. Raccomanderei volentieri il signor Ak.
Ottima analisi dell'immobile e della mia situazione personale. Consigli precisi e attuazione rapida. Mi hanno permesso di vendere il mio immobile in un tempo ottimale.
Il signor Metger ha collaborato con noi in modo molto gentile e competente. Questo ha portato a una buona conclusione commerciale. Ringraziamo il signor Metger per il suo lavoro e gli auguriamo ulteriore successo.
Michael Meise è un agente immobiliare molto competente e simpatico, che comprende il suo "mestiere" attraverso una comunicazione e un'azione abili. Grazie a lui sono riuscito a vendere il mio appartamento a un prezzo molto buono. Posso raccomandarlo al 100% e gli sono molto grato. A breve ingaggerò Michael Meise per un'altra transazione.
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
Incredibilmente orientato alla soluzione, sempre cordiale e professionale, molto rapido nel rispondere e, nel complesso, un accompagnamento soddisfacente nella vendita del nostro immobile. Grazie di cuore, caro signor Di Napoli!