



















Molto cordiale e competente. Ottimo, poiché le visite possono essere effettuate anche la sera e nei fine settimana. Davvero molto impegnato. Sempre raggiungibile anche tramite WhatsApp, se si ha una domanda.
Eccellente, professionale, sempre disponibile, anche al di fuori dell'orario lavorativo, una persona eccellente. Da raccomandare.
Livio Ackermann è un esperto immobiliare molto competente con una solida conoscenza del settore e una buona presenza. Siamo riusciti a vendere la nostra proprietà in breve tempo e a un buon prezzo. La collaborazione con il signor Ackermann è stata sempre eccellente. Posso raccomandarlo senza riserve.
Dalla valutazione fino alla firma del contratto, tutto è stato organizzato in modo eccellente. Ci ha particolarmente colpito la sua conoscenza del mercato nella regione di Basilea. Si percepisce subito l'esperienza e la passione per gli immobili. Il signor Albert lavora in modo efficiente, discreto e con un piano chiaro.
La signora Silvia Merkle-Zäch ha gestito la vendita della nostra casa con alta professionalità e buon senso delle esigenze di tutti i soggetti coinvolti. Tutti i processi e la comunicazione sono stati fluidi e pragmatici. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti.
Il signor Graf offre sicurezza e fiducia.. Lavoro molto professionale. Per il prossimo acquisto o vendita lo farò con il signor Graf..