In modo ingenuo e ignaro, ho affidato la casa a Welschenrohr al signor Marti. Con la sua enorme competenza professionale e il suo modo chiaro e coerente, ho subito avuto una buona sensazione. Mentre ero in viaggio per cinque settimane, gli ho conferito la procura. La casa è stata venduta in questo periodo e tutto è stato svolto con la mia massima soddisfazione. Anche dopo la vendita, si è offerto di aiutare sia me che l'acquirente per ulteriori domande o problemi. Ringrazio di cuore il signor Marti e sua moglie per tutto.
Un ottimo supporto, disponibile per qualsiasi domanda. Risposte reattive e chiare.
Persona seria, molto, molto gentile con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare insieme. La sua motivazione e la sua benevolenza ci hanno portato a una vendita in un tempo record. Inoltre, è riuscita a valorizzare il nostro immobile in modo efficace. I suoi talenti di fotografa e di "messa in scena" del dossier di vendita hanno colpito nel segno. Ancora un grande grazie a lei per le pratiche e il lavoro preliminare alla vendita. Non posso fare altro che raccomandare questa agente e quindi la sua agenzia e il suo direttore. Bravo!
Grazie Gaëlle per i molto buoni consigli e il seguito del dossier.
**Il miglior agente di sempre!!** **Su Herr Allimann ci si può fidare al 100%.** Molto professionale, crea documentazioni di vendita fantastiche. È anche di grande aiuto in casi difficili. **Assolutamente raccomandabile!**