

















Jens Mancini ha reso l'intera esperienza di acquisto della casa fluida e semplice. È sempre stato disponibile, trasparente e professionale, ed era presente ogni volta che avevamo domande o avevamo bisogno di aiuto. Il suo supporto durante tutto il processo è stato molto apprezzato.
Il signor Caranchi mi ha supportato in modo molto professionale nella vendita dell'appartamento. Ho apprezzato molto lavorare con lui, aperto, comunicativo e molto affidabile. Lo sceglierei di nuovo per una vendita in qualsiasi momento. Per questi motivi sicuramente 5 stelle.
Il signor Müller mi ha supportato e consigliato in modo completo durante l'intero processo di acquisto. L'acquisto dell'immobile è avvenuto senza intoppi. Grazie mille per la gestione professionale!
Sono molto soddisfatto dell'intero processo di acquisto del mio appartamento. Il signor Berger mi ha supportato in modo professionale ed efficiente dalla prima visita fino al completamento con successo dell'acquisto. Durante l'intero processo mi sono sentito ben consigliato e sempre accompagnato. Vorrei sottolineare in particolare la sua affidabilità e la comunicazione trasparente; a ogni mia domanda ho ricevuto tempestivamente una risposta chiara e ben fondata. Posso raccomandare senza riserve il signor Berger e lo ringrazio di cuore per l'eccellente accompagnamento.
La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
La collaborazione con Christian Andres e il team della Lifestyle Company l'abbiamo apprezzata fin dall'inizio. Abbiamo percepito l'assistenza in modo molto professionale e personale. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e possiamo sicuramente raccomandare la Lifestyle Company.
Abbiamo venduto il nostro appartamento con RE/MAX in tempi brevissimi e a un prezzo ottimale. Durante l'intero processo sono stato sempre informato e aggiornato. Il signor Götschi si è distinto per il suo approccio professionale e orientato al cliente. Il dossier è stato creato entro due giorni ed era di alta qualità. Le visite sono state effettuate personalmente dal signor Götschi. Per future vendite immobiliari prenderò in considerazione RE/MAX come primo interlocutore. 👍
«Abbiamo acquistato la casa tramite MARBEL Immobilien e siamo completamente soddisfatti. Dal primo contatto fino alla firma del contratto di acquisto, siamo stati assistiti in modo completo e molto competente dal signor Strebel. La visita è stata molto dettagliata, spiegata in modo chiaro e tutte le domande sono state risposte rapidamente. Ringrazio il signor Strebel e comprerei di nuovo una casa da lui in qualsiasi momento. Grazie mille
Il signor Schleuniger è stato molto onesto e gentile con noi. Siamo stati felici con tutta la famiglia per la consulenza e la vendita. Grazie mille signor Schleuniger, si può davvero solo raccomandare. 👍🏼