















La signora Silvia Merkle-Zäch ha gestito la vendita della nostra casa con alta professionalità e buon senso delle esigenze di tutti i soggetti coinvolti. Tutti i processi e la comunicazione sono stati fluidi e pragmatici. Ci siamo sentiti sempre ben assistiti.
Super consulenza competente, assistenza da A a Z caratterizzata da onestà, realtà, attinenza e rispetto, con inclusione dei desideri dei miei venditori.\nSono molto grata alla signora Stadelmann per la vendita della casa eseguita in modo eccellente.\nPosso raccomandare vivamente la S. Stadelmann Immobilien AG.
Il signor Graf offre sicurezza e fiducia.. Lavoro molto professionale. Per il prossimo acquisto o vendita lo farò con il signor Graf..
**Molto professionale!** Ha attuato le nostre indicazioni come committente senza stress uno a uno e ha eseguito fino al rogito notarile nel nostro interesse. **Consigliato.**
Comunicazione aperta, attenta alle esigenze dei clienti. Azione competente, proattiva e professionale
**Molto professionale dalla valutazione alla vendita.** Condizioni di mercato. **Nessuna pressione su venditori o potenziali acquirenti.** Buona assistenza da A a Z.