

















Contatto molto piacevole e professionale. L'azienda Predio -Immobilien ha venduto la mia proprietà con la massima soddisfazione. In caso di una nuova vendita, considererei sempre Predio-Immobilien; in questo senso, posso raccomandare molto volentieri Predio Immobilien GmbH.
Ho conosciuto la signora Erni come competente - cordiale e orientata agli obiettivi in relazione all'acquisto della mia proprietà a Langenthal. Ciò che ho apprezzato soprattutto è come la signora Erni viva il pensiero del servizio e mi abbia trasmesso una buona sensazione. Grazie.
Raccomando vivamente Peggy Buhlmann per il suo grande professionalismo e la sua simpatia. Sempre calorosa, disponibile e attenta, i nostri diversi scambi si sono svolti in un'ottima atmosfera. Grazie alla sua efficienza e al suo impegno, la vendita del mio immobile è stata conclusa rapidamente. Un accompagnamento di qualità dall'inizio alla fine. Un grande grazie!
Sono stato molto soddisfatto del signor Gavilan durante tutto il tempo. Il suo servizio è stato sempre cortese, professionale e affidabile. Ho particolarmente apprezzato il suo impegno e il suo supporto nella mia situazione particolare. Grazie mille per la fantastica collaborazione!
Ho supportato una famiglia nell'acquisto di un appartamento. La collaborazione con la signora Haas è stata estremamente professionale, affidabile e piacevole dall'inizio alla fine. Ha impressionato per la sua alta competenza professionale, la sua comunicazione trasparente e il suo grande impegno. Le domande sono sempre state risposte in modo tempestivo e comprensibile, e l'intero processo di acquisto è stato seguito con competenza. Particolarmente degna di nota è la sua gentilezza, la sua disponibilità e la sua sensibilità per le esigenze individuali degli acquirenti. Mi sono sentito ben assistito durante l'intero processo e posso raccomandare senza riserve la signora Haas. Grazie mille per l'eccellente supporto e la collaborazione fiduciosa.
Professionalità, trasparenza, fiducia
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
Sono molto soddisfatto del servizio di Beat Trachsel e del suo collaboratore Matthias Külhan. Hanno elaborato una documentazione molto accattivante, organizzato gli artigiani per il rinnovamento dell'appartamento e si sono occupati di tutti i lavori possibili. Grazie al loro grande impegno, hanno infine trovato anche l'acquirente giusto. Sono stato costantemente aggiornato sulle loro attività, la comunicazione ha funzionato perfettamente. Sono completamente felice!