











Molto raccomandato. Competente, amichevole, gentile, affidabile. Un grande supporto. Semplicemente ottimo. Sono stato completamente soddisfatto. Un grande grazie.
Sono molto felice che tutto sia andato così liscio e veloce. Grazie al loro impegno professionale, sono riuscito a vendere la mia casa più che bene. Grazie di cuore per questo!
Abbiamo venduto il nostro appartamento a Payerne e desideriamo ringraziare la signora Hugli per il suo lavoro molto professionale. Non abbiamo avuto alcun problema. La signora Hugli ci solleva da tutte le costrizioni amministrative. La raccomandiamo vivamente per la vendita di un immobile.
Sono stato molto ben consigliato – competente, trasparente e affidabile. La valutazione della mia proprietà e il prezzo di vendita concordato sono stati rispettati esattamente. Sono rimasto particolarmente colpito dal grande impegno del team durante l'intero processo di vendita. Posso sicuramente raccomandare l'azienda senza riserve!
Siamo stati raccomandati a Chris Schneider da un amico. Dalla prima conversazione fino alla conclusione della nostra transazione immobiliare, ci siamo sempre sentiti ben assistiti. Dopo che il signor Schneider aveva trovato un acquirente adatto per il nostro appartamento a Kriens, quest'ultimo ha dovuto prima vendere la propria casa nei pressi di Thun. Tuttavia, l'agente immobiliare responsabile sul posto non è riuscito a farlo in cinque mesi. Il signor Schneider ha quindi preso in carico il caso personalmente e ha venduto la casa con successo in poche settimane. Questo ci ha permesso di concludere finalmente il nostro affare. Durante l'intero processo siamo stati sempre informati in modo trasparente e regolare. Anche l'organizzazione dello sgombero e della pulizia è stata gestita per noi. Poiché viviamo nel Vallese e l'atto notarile si è svolto a Lucerna, il signor Schneider ha persino firmato a nostro nome. Non abbiamo dovuto preoccuparci di nulla. Grazie mille per l'eccellente servizio, assolutamente raccomandabile! Cordiali saluti, Famiglia Casile
**Molto professionale!** Ha attuato le nostre indicazioni come committente senza stress uno a uno e ha eseguito fino al rogito notarile nel nostro interesse. **Consigliato.**
La nostra esperienza con il signor Richter è stata piuttosto piacevole. Il signor Richter e la sua collega, la signora Hamouda, sono professionisti scrupolosi, molto esperti e agenti molto disponibili. Consiglieremmo di utilizzare i loro servizi immobiliari.
Ho conosciuto la signora Miazzo come una persona competente, affidabile e credibile. La sua professionalità nel presentarsi e l'organizzazione hanno portato al fatto che sono riuscito a vendere la mia casa a schiera in una settimana dopo la pubblicazione. Consiglierei a chiunque di scegliere un agente immobiliare che sia autonomo, proprio per il motivo della professionalità e della credibilità. Era importante per me avere qualcuno che non parlasse solo di chiacchiere, di quelle ne abbiamo già abbastanza.
Wow! Professionale, rapida, completa e cordiale gestione della vendita della mia proprietà a condizioni eque - dalla pubblicazione, stima, consulenza, richiesta di documenti, invio del dossier agli interessati, visite all'appartamento, trattativa fino all'appuntamento notarile con l'acquirente - inclusa l'assistenza dell'acquirente nella ricerca di un nuovo inquilino, il che non è scontato. Posso raccomandare senza riserve l'agente immobiliare competente con le sue solide conoscenze e il suo modo piacevole, e lo ingaggerei di nuovo in qualsiasi momento. Un grande grazie.