













La signora Gerber-Cartier ha un atteggiamento molto professionale. La comunicazione è stata sempre corretta e cortese (sia nel dialogo che via email). Le domande sono state risposte in modo professionale e tempestivo. Se non riusciva a rispondere direttamente a una domanda, la chiariva brevemente. La consulenza è stata neutrale e, per quanto posso giudicare, obiettiva. Il suo servizio è stato per la mia massima soddisfazione. Ha assunto tutti i compiti organizzativi (appuntamenti fotografici, pubblicazione degli annunci, appuntamenti per le visite, trattative con gli acquirenti, notaio, banca, ecc.). Questo ha ridotto al minimo il mio impegno per la vendita della casa. Abbiamo persino superato la mia aspettativa di prezzo di vendita e rispettato il termine fino alla stipula come previsto. Non ho mai avuto l'impressione di essere spinto a fare qualcosa. Le mie decisioni sono state sempre rispettate e attuate secondo i miei desideri. Per la maggior parte delle decisioni mi sono state proposte diverse opzioni. La signora Gerber-Cartier lavora part-time con giorni fissi della settimana. Un backup è sempre stato contattabile. Posso raccomandare la signora Gerber-Cartier senza riserve. È stato un piacere.
Professionale e reattivo, non posso che raccomandare.
Ottima analisi dell'immobile e della mia situazione personale. Consigli precisi e attuazione rapida. Mi hanno permesso di vendere il mio immobile in un tempo ottimale.
Ci siamo sentiti molto a nostro agio e ben accolti fin dal primo incontro con il signor von Gunten. Il suo modo simpatico e al contempo molto competente ha subito creato fiducia. Il supporto complessivo è stato per noi estremamente piacevole e senza complicazioni. Anche le domande sono sempre state risposte rapidamente e l'appuntamento per la visita e per la stipula è avvenuto secondo le nostre esigenze in tempi molto brevi. Proprio in un acquisto immobiliare, che comporta molte domande e anche un po' di nervosismo, questo accompagnamento fidato e umano è stato per noi particolarmente prezioso. Ringraziamo di cuore per l'assistenza competente, affidabile e soprattutto così piacevole dal punto di vista umano. Grazie a loro abbiamo potuto realizzare il mio grande sogno dello studio a Thun :-) Raccomandiamo vivamente il signor von Gunten e, in caso di un nuovo acquisto o vendita, lo sceglieremmo come prima persona di riferimento. Auguriamo loro tanta gioia e successo nel loro lavoro!
La collaborazione con Sylvie Calame è andata molto bene. È sempre stata molto disponibile e i suoi consigli sono stati molto utili. Il suo lavoro di pubblicità per ottenere acquirenti è stato molto efficace e gli interessati si sono manifestati rapidamente. Ha quindi portato a termine la vendita coinvolgendo tutte le persone interessate. Un grande grazie a lei per il suo lavoro professionale.
Molto competente, cordiale e professionale. La collaborazione è stata fin dall'inizio molto piacevole e affidabile. È particolarmente positivo sottolineare che è sempre stato impegnato a trovare una soluzione soddisfacente per entrambe le parti e a rendere l'intero processo di vendita trasparente e senza complicazioni. Grazie mille per l'eccellente assistenza e la gestione professionale. Una chiara raccomandazione e il punteggio massimo per il lavoro svolto!
L'acquisto della nostra proprietà è avvenuto grazie alla signora Ryser in modo assolutamente fluido. Ci siamo sentiti accolti e accompagnati personalmente fin dall'inizio. Apprezziamo particolarmente che la signora Ryser ci abbia continuato a supportare e ad essere disponibile anche dopo l'acquisto. Un'esperienza complessivamente positiva – sceglieremmo di nuovo la signora Ryser in qualsiasi momento e possiamo raccomandarla calorosamente!
La signora C. Colombo ha creato una documentazione di vendita pulita e completa. Gli appuntamenti per le visite sono stati organizzati e si sono svolti in tempo. È stata comunicata apertamente la questione dei pro e contro. I lavori amministrativi sono stati eseguiti rapidamente. La vendita è stata preparata in modo competente, i documenti erano completi e la scrittura è stata eseguita senza problemi.
Siamo assolutamente entusiasti del lavoro professionale del signor Markus Wymann. Dalla prima consulenza fino all'appuntamento notarile siamo stati assistiti in modo impeccabile. La valutazione realistica, l'eccellente esposizione e l'organizzazione fluida delle visite hanno portato alla vendita della nostra proprietà a un prezzo eccellente. Da sottolineare è la costante disponibilità e il modo empatico. Possiamo raccomandare il signor Wymann al 100% e conferire ulteriori incarichi!
Il signor Bracher ci ha supportato in modo fantastico nella sua attività come acquirente. È stato molto impegnato, veloce e ci siamo potuti fidare di lui. Grazie alla sua professionalità, al suo atteggiamento amichevole e simpatico, possiamo raccomandarlo al 100%.