

















Vorrei ringraziarvi personalmente. Il vostro impegno e la vostra professionalità durante l'intero processo sono stati eccellenti. Tuttavia, sono particolarmente felice che abbiate trovato acquirenti così simpatici. Mi dà una sensazione molto positiva sapere che l'appartamento passa in buone mani. Non solo per la vendita riuscita, ma soprattutto per esservi occupati della risoluzione dei difetti e per aver coordinato gli artigiani. Questo è stato un grande vantaggio per me e ha reso il processo di consegna perfetto. La vostra professionalità è stata impressionante. Grazie mille!
Il signor Palermo ha impressionato durante tutta la collaborazione con un modo di lavorare sempre professionale, affidabile e impegnato. Particolarmente degni di nota sono la sua eccellente conoscenza del settore e del mercato, la comunicazione rapida e trasparente, nonché l'approccio personale e orientato al cliente. Anche in situazioni impegnative, il signor Palermo ha sempre agito in modo competente, orientato alle soluzioni e sicuro di sé. Abbiamo trovato la collaborazione estremamente piacevole e basata sulla fiducia e possiamo raccomandare senza riserve il signor Palermo come un mediatore immobiliare competente e impegnato. Ringraziamo di cuore per il supporto eccellente e auguriamo per il futuro ulteriore successo.
Non posso fare altro che consigliare la signora Castoldi se desiderate vendere il vostro immobile. È stata in grado, grazie alla sua disponibilità e al suo professionalismo, di accompagnarci fino in fondo al nostro progetto. Grazie ancora.
Gianluca Chindamo di Schenk Immobilien è stato responsabile della vendita della mia proprietà e punto di riferimento. La collaborazione con Gianluca è stata molto professionale eppure molto calorosa. Gianluca ha seguito la vendita dalla prima visita fino alla scrittura e ha accompagnato il tutto nel migliore dei modi. Nessuno avrebbe potuto farlo meglio di lui. Grazie di cuore Gianluca, ti auguro ancora tanto successo.
Raccomandiamo Daniel Cikic senza la minima esitazione! Gli abbiamo affidato la vendita del nostro appartamento e siamo stati pienamente soddisfatti del suo supporto dall'inizio alla fine. Daniel si è dimostrato estremamente professionale, disponibile, reattivo e sempre attento. Abbiamo particolarmente apprezzato la sua trasparenza, la qualità dei suoi consigli, la sua eccellente comunicazione e il suo impegno personale durante tutta la vendita. Ci siamo sentiti accompagnati e fiduciosi in ogni fase, fino alla conclusione della transazione. Oltre alle sue competenze professionali, Daniel è anche una persona molto simpatica, umana e piacevole, il che rende la collaborazione ancora più apprezzabile. Un immenso grazie a lui per il suo lavoro, il suo impegno e per aver portato a termine questa vendita in ottime condizioni. Ci rivolgeremmo a lui a occhi chiusi e lo raccomandiamo vivamente a chiunque desideri vendere o acquistare un immobile.
Consiglio vivamente la Casa Immobilien AG senza riserve! Ho scelto la Casa Immobilien AG come agente per la mia prima vendita immobiliare e dopo la conclusione della vendita posso solo dire GRAZIE per una consulenza e gestione della vendita estremamente professionale, trasparente, molto cordiale e competente. Un sentito ringraziamento alla signora Andrea Strasser per la sua consulenza competente e cordiale, alla signora Bettina Häfliger per le belle foto e la documentazione di vendita, alla signora Sue Sigrist per il caloroso benvenuto e al signor Gioacchino Calà per il suo supporto professionale e la vendita della mia proprietà. Mi sono sentito molto a mio agio con la Casa Immobilien AG e con l'intero team. In un'altra occasione, volentieri di nuovo!
**La scelta di affidare la vendita del nostro appartamento alla ditta Remo Wyss è stata buona.** Già l'offerta presentata è stata sufficiente per costruire una base di fiducia. Le conversazioni e gli accordi sono stati molto professionali e cordiali. Tutte le promesse e le scadenze sono state rispettate. Siamo completamente soddisfatti e possiamo raccomandare la ditta Wyss. Jean e Maja Perret
Siamo molto soddisfatti della gestione della vendita della casa da parte del signor Thomas Bareiss. Il signor Bareiss si è distinto per la sua grande competenza, una collaborazione molto piacevole, puntualità e affidabilità. Siamo molto grati al signor Bareiss per essersi occupato della vendita della nostra casa. I suoi documenti di vendita con descrizione e foto ci hanno convinto molto. Siamo completamente soddisfatti.
Aperto Onesto Diretto Esperto Paziente Gentile i migliori venditori che ho avuto il piacere di conoscere fino ad oggi.