Il signor Noah Schärer non è solo un agente immobiliare.\nQuando abbiamo deciso di vendere la nostra proprietà, era chiaro che lo avremmo fatto con Schärer Immobilien.\nQuesta decisione è stata la migliore che potessimo prendere.\nLa società Schärer Immobilien AG, in particolare il signor Schärer, ha impressionato non solo con una conoscenza e competenza straordinarie, ma ha anche mostrato un'eccezionale empatia nei nostri confronti come venditori.\nIl signor Schärer è stato sempre disponibile per noi ed è stato costantemente un passo avanti in tutte le questioni organizzative. Si percepiva chiaramente quanto valore il signor Schärer attribuisse al benessere del venditore e alla soddisfazione. In altre parole, un pacchetto completo senza preoccupazioni.\nPossiamo solo raccomandare vivamente il signor Noah Schärer e la sua azienda a tutti i proprietari immobiliari che desiderano vendere, valutare o apprezzare la loro proprietà.\nSaremmo felici di collaborare nuovamente in ogni aspetto con Schärer Immobilien AG.
**Il signor Bareiss ha trovato un acquirente per il nostro appartamento con successo 8 anni fa.** **Era naturale che avremmo affidato la vendita della nostra casa a schiera angolare nelle sue mani esperte.** **Anche questa volta, il signor Bareiss ha trovato in breve tempo un acquirente adatto a noi grazie alla sua alta competenza professionale.** **La documentazione della proprietà in vendita è onesta, trasparente e orientata alla vendita. Possiamo raccomandare il signor Bareiss in qualsiasi momento.**
Già all'inizio del contatto e durante tutto il processo di costruzione e acquisto con Barbara Moncho e il suo team, siamo stati seguiti in modo eccellente. Le nostre richieste e domande sono state sempre chiarite e risolte in modo competente, efficiente e molto orientato al cliente.
La consulenza e il supporto durante la fase di costruzione sono stati competenti e affidabili. L'esecuzione dei lavori corrispondeva alle nostre aspettative.
La signora Barbara Moncho ci ha sempre consigliato e accompagnato in ogni situazione in modo competente, affidabile, cordiale, disponibile e a nostra completa soddisfazione. Possiamo raccomandare vivamente la signora Barbara Moncho.
Non vedo l'ora di trasferirmi nella nuova appartamento di 3.5 stanze alla fine di ottobre 2025. La signora Moncho e il suo team mi hanno consigliato in modo professionale con alta competenza e mi hanno tenuto sempre ben informato. Ho potuto scegliere e determinare tutto secondo la descrizione dei lavori, come il colore della cucina, il colore delle piastrelle, l'arredamento del bagno, il parquet, ecc. Collaborazione molto piacevole che posso consigliare con buona coscienza.